venerdì 11 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
E' morta Emma Bonino, aveva 78 anni Rovinelli sui migranti che arrivano in città: «Molti cercano Questura per farsi identificare» (VIDEO) Trieste, notte di maltempo: 10 interventi dei Vigili del fuoco, quasi tutti per allagamenti Infrastrutture, Nicole Matteoni: «L’investimento su Servola deve continuare» (VIDEO) ESCLUSIVA TRIESTE CAFE, Anna rivela: «Ecco perché mi chiamano Nanni» (VIDEO) Giovani al voto, Sossi-Leoni su sicurezza: «Centrodestra senza alibi». «Più libertà a Polizia» (VIDEO) Via Carnaro, camion incendiato ancora in carreggiata: Porro ironizza: «Dobbiamo scomodare Vannacci?» Trieste, fermate degli autobus occupate sulle Rive sotto il diluvio: «I passeggeri costretti a scendere nell’acqua» Trieste, Vigili del fuoco in prima linea contro il maltempo: 41 interventi in poche ore, sommozzatori pronti per la notte Dopo il furto alla Ca’ de Wine arriva il grazie dei titolari a guardia giurata: «Professionalità e impegno» Trieste, Laterza contro la burocrazia: «Il sindaco dovrebbe andare negli uffici e seguire le pratiche» (VIDEO) Trieste, Nanni (amica di Brigida) racconta la città su TikTok: «Faccio vedere tutte le cose belle» (VIDEO) Dipiazza vuole portare il Carso nell’area ex Tripcovich: «Pini, pietre bianche e ginepro» (VIDEO) Trieste 2027, Camber rilancia Fedriga sindaco: «La partita migliore per lui è restare qui» (VIDEO) Sicurezza a Trieste, De Gavardo racconta come Conan è entrato stabilmente nella Polizia locale (VIDEO) E' morta Emma Bonino, aveva 78 anni Rovinelli sui migranti che arrivano in città: «Molti cercano Questura per farsi identificare» (VIDEO) Trieste, notte di maltempo: 10 interventi dei Vigili del fuoco, quasi tutti per allagamenti Infrastrutture, Nicole Matteoni: «L’investimento su Servola deve continuare» (VIDEO) ESCLUSIVA TRIESTE CAFE, Anna rivela: «Ecco perché mi chiamano Nanni» (VIDEO) Giovani al voto, Sossi-Leoni su sicurezza: «Centrodestra senza alibi». «Più libertà a Polizia» (VIDEO) Via Carnaro, camion incendiato ancora in carreggiata: Porro ironizza: «Dobbiamo scomodare Vannacci?» Trieste, fermate degli autobus occupate sulle Rive sotto il diluvio: «I passeggeri costretti a scendere nell’acqua» Trieste, Vigili del fuoco in prima linea contro il maltempo: 41 interventi in poche ore, sommozzatori pronti per la notte Dopo il furto alla Ca’ de Wine arriva il grazie dei titolari a guardia giurata: «Professionalità e impegno» Trieste, Laterza contro la burocrazia: «Il sindaco dovrebbe andare negli uffici e seguire le pratiche» (VIDEO) Trieste, Nanni (amica di Brigida) racconta la città su TikTok: «Faccio vedere tutte le cose belle» (VIDEO) Dipiazza vuole portare il Carso nell’area ex Tripcovich: «Pini, pietre bianche e ginepro» (VIDEO) Trieste 2027, Camber rilancia Fedriga sindaco: «La partita migliore per lui è restare qui» (VIDEO) Sicurezza a Trieste, De Gavardo racconta come Conan è entrato stabilmente nella Polizia locale (VIDEO)
Eventi

“In City Golf”, il 6 giugno la quarta edizione. Tra le novità le buche al castello di San Giusto

Luca Marsi·
“In City Golf”, il 6 giugno la quarta edizione. Tra le novità le buche al castello di San Giusto

Il 6 giugno il centro di Trieste si trasforma nuovamente in un campo di golf speciale, grazie a “Southwest Greens Central Europe In City Golf presented by Double Tree by Hilton”, torneo di golf cittadino con 18 buche che ogni anno porta in città giocatori da tutta Italia e dall’estero. La formula sarà quella proposta già negli anni passati, con palline di gomma piuma, e con postazioni di gioco posizionate in alcuni punti spettacolari della città. A sfidarsi saranno appassionati della disciplina che vogliono affrontare una competizione originale, ideata e organizzata da Kurt Anrather altre in altre città con successo ormai da tempo, che abbina lo sport alla scoperta del territorio. La manifestazione è realizzata con la co-organizzazione del Comune di Trieste, con PromoTurismoFvg, e grazie a South West Greens Central Europe, Double Tree by Holton, Porsche, Internorm, Samsonite - Cataruzza, Meckastzer , Il Vinotecario, WaVe Futura, La Raimondi, Caffè degli Specchi, Il Tommaseo, La Bomboniera.

Tra le principali novità, due buche saranno fissate per la prima volta al castello di San Giusto, per comprendere all’interno del percorso anche un punto storico finora mai raggiunto, oltre ad altre che torneranno in zone già rodate come Cavana, piazza Verdi o piazza Ponterosso. Si rinnova anche quest’anno la collaborazione con l’istituto Da Vinci-Sandrinelli-Carli, grazie alla dirigente scolastica Ariella Bertossi. Gli studenti dell’indirizzo Turistico faranno da “ciceroni” ai giocatori durante gli spostamenti da una buca all’altra.

L’evento si terrà in un’unica giornata, il 6 giugno, a partire dal primo pomeriggio. Il ritrovo e il punto base per i partecipanti sarà sempre il Caffè degli Specchi, con cui la collaborazione è consolidata ormai da anni. Il torneo prenderà il via da qui alle 15, poi i giocatori partiranno per e varie buche. Alle 20.30 è previsto il rientro di tutti in piazza Unità d’Italia, dove verranno stilate le classifiche e si procederà con la premiazione e la festa finale.

Articoli correlati