Casinò Perla, boom per Mario Biondi: live sold-out in poche ore
A cinque anni di distanza dal primo indimenticabile concerto, venerdì 1 dicembre alle 22:00 Mario Biondi torna sul palco del Perla Casinò & Hotel per un attesissimo live.
Il concerto è già sold out, del resto Mario Biondi rappresenta un unicum per la musica italiana nel mondo: il suo inconfondibile timbro vocale, così profondo e sensuale, lo ha portato ad occupare stabilmente la cima delle classifiche del Belpaese, regalandogli anche diversi riconoscimenti a livello internazionale. Una vetta da cui “l’unico crooner italiano musicalmente attivo nel mondo” non è mai sceso, grazie alla pubblicazione di dischi di successo, alla partecipazione a jazz festival di fama mondiale e alle collaborazioni con grandissimi artisti come, in Italia, Renato Zero, Ornella Vanoni, Pino Daniele e i Pooh.
Il debutto discografico dell’artista Mario Biondi è del 2006 con “Handful of Soul”, premiato con 4 dischi di platino. Seguono “If”, realizzato con musicisti del calibro di Burt Bacharach, “Due (With the Unexpected Glimpses)” e nel 2013 “Sun”, album di respiro internazionale che lo porta a conquistare il primo disco d’oro. Tra gli altri progetti di grande successo, l’album “Beyond” e, nel 2016, “Best Of Soul”, con il quale celebra i primi 10 anni di carriera, tornando al soul, il suo primo grande amore.
L’attesissimo concerto rappresenta la punta di diamante del programma di intrattenimento autunnale firmato Hit Casinos, prima degli eventi speciali legati alle festività natalizie: quest’anno la notte più lunga dell’anno si festeggerà con Orietta Berti al Park Casinò & Hotel e con Fausto Leali al Perla Casinò & Hotel, 2 concerti affiancati da un ricco programma di intrattenimento a base di cabaret, performance artistiche, live music e DJ-set per ballare tutta la notte.
Articoli correlati
EventiInfiorata di Opicina 2026, premiati i vincitori: record confermato con 62 partecipanti
Si è conclusa oggi, domenica 12 luglio , con la cerimonia di premiazione ospitata nella sala della Banca ZKB di via del Ricreatorio , la 17ª edizione dell'Infiorata di Opicina , manifestazione che anche quest'anno ha trasformato il borgo ca
EventiEiffel 65 in concerto gratuito a Trieste: il 26 luglio si balla in piazza Unità
L'estate dei grandi eventi musicali in piazza Unità d'Italia potrebbe arricchirsi di un nuovo appuntamento. Secondo quanto riportato da Il Piccolo, nella serata di domenica 26 luglio è previsto il concerto gratuito degli Eiffel 65, storica
EventiLP conquista i Laghi di Fusine: oltre 3.000 spettatori incantati al No Borders Music Festival
Dopo l'apertura affidata a Tom Smith ed Elvis Costello, la trentunesima edizione del No Borders Music Festival ha vissuto un'altra giornata di grande musica con il concerto di LP , capace di richiamare oltre 3.000 spettatori nello straordin
EventiMarco Masini a Rivignano Teor: domani l'unica ed esclusiva tappa in Friuli del "Live 2026"
A grande richiesta, dopo il successo al Festival di Sanremo 2026 con il brano presentato insieme a Fedez “ Male Necessario ” e l’uscita il 6 marzo scorso del suo ultimo progetto discografico “ Perfetto Imperfetto ”, Marco Masini torna dal v
