Pietro e Susanna di Casa Pepe: sostenitori chiave della Red Flame Charity Party a beneficio di Protection4Kids (VIDEO)
Pietro e Susanna di Casa Pepe emergono come sostenitori determinanti della Red Flame Charity Party, un evento che si pone al servizio della missione di Protection4Kids. Questa serata di gala, programmata per il 13 aprile 2024 presso il Double Tree by Hilton di Trieste, si rivela fondamentale nel finanziare i vari progetti portati avanti dall'organizzazione, tra cui Football4Kids.
La Red Flame Charity Party si prefigge di unire l'eccellenza dell'intrattenimento e la solidarietà per una causa nobile. Con artisti del calibro di DJ Luca Bellotto, il saxofonista Mauro Zanon e il cantante Andrea Mandelli, l'evento promette una serata indimenticabile, incentrata sul sostegno alle attività di Protection4Kids.
Grazie al supporto di Pietro e Susanna di Casa Pepe, il party diventa non solo un momento di raccolta fondi, ma anche una piattaforma per aumentare la consapevolezza su temi importanti come il traffico di minori nel mondo dello sport. I fondi raccolti durante l'evento andranno a sostenere direttamente progetti come Football4Kids, che opera in Gambia per contrastare la tratta di minori e fornire opportunità sicure ai giovani aspiranti calciatori.
L'impegno di Protection4Kids nel fornire assistenza legale, supporto educativo e opportunità di crescita ai giovani in Africa è rafforzato da iniziative come questa serata di gala. La Red Flame Charity Party, rappresenta un'opportunità significativa per raccogliere risorse, creare reti di sostegno e far luce sull'importante lavoro svolto dall'organizzazione a favore dei diritti dei minori e contro lo sfruttamento nel mondo del calcio e oltre.
Articoli correlati
EventiVenerdì torna Mashup a Le Vele: continua la stagione degli aperitivi serali a Trieste
La movida triestina si prepara a vivere un nuovo appuntamento con le serate firmate Mashup . Durante la diretta di Trieste Cafe, Luca Zini ha presentato il ritorno del format “ Tu vuò fa l'aperitivo ”, in programma venerdì a Le Vele, confer
Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO)
Domenica mattina Piazza Verdi tornerà a trasformarsi in una grande pista a cielo aperto con il ritorno del “Morning Club”, il format musicale raccontato in diretta da Miguel Selecta nel corso della trasmissione di Trieste Cafe. L’evento, pr
Clara porta il suo pop tra le mura della storia: l’11 luglio il concerto al Castello di San Giusto
Il pop contemporaneo incontra il fascino senza tempo della storia. Sabato 11 luglio , una delle voci più amate e interessanti della nuova scena musicale italiana, Clara , farà tappa a Trieste per un concerto esclusivo nella suggestiva corni
"Il Rossetti a Miramare", le collezioni egizie di Massimiliano ispirano "Miramare Mystery"
Dal 27 giugno al 13 luglio, nella scenografia naturale senza eguali del Parco di Miramare, avrà luogo l’edizione 2026 de “Il Rossetti a Miramare”, la rassegna estiva frutto della consolidata sinergia fra il Museo storico e Parco del Castell

