Carnevale di Muggia, è il momento della grande sfilata

Domani, domenica 18 febbraio, va in scena la sfilata del 70esimo Carnevale di Muggia che inizierà alle 13.
Dopo il rinvio della scorsa domenica è tutto pronto per festeggiare l'importante traguardo, con le 8 compagnie, e con circa 2mila figuranti e 24 carri.
A conclusione della sfilata, attorno alle 18, le premiazioni si svolgeranno in piazza Marconi, sotto il Municipio.
Chi vuole acquistare un posto a sedere nelle tribune troverà i biglietti in vendita domani mattina, dalle 11, alla sala Millo in piazza della Repubblica. Alla sfilata comunque si può assistere liberamente in piedi lungo tutto il percorso. Attenzione alle limitazioni a soste e viabilità, valide per tutti, anche per chi deve raggiungere le tribune.
https://www.comune.muggia.ts.it/it/novita-44201/avvisi-44605/ordinanza-n-122024-dd-02022024-105208
Attenzione, dopo la chiusura della viabilità non sarà possibile raggiungere il centro con i mezzi privati, per questioni di sicurezza.
Ricordiamo che i bus della Trieste Trasporti saranno potenziati, la linea 20 da Trieste sarà intensificata tra le 11:00 e le 14:00 in direzione di Muggia e poi fino a sera per il rientro da Muggia a Trieste.
Sarà inoltre attivato un bus navetta fra strada delle Saline (dove sarà possibile parcheggiare l’automobile, in corrispondenza dello stabilimento Barilla) e piazzale Curiel per l’intera giornata.
Qui per maggiori info: https://bit.ly/3T0xdgE
Ricordiamo che Muggia si può raggiungere anche con il Delfino Verde. https://www.delfinoverde.it
Articoli correlati
EventiMarco Masini a Rivignano Teor: domani l'unica ed esclusiva tappa in Friuli del "Live 2026"
A grande richiesta, dopo il successo al Festival di Sanremo 2026 con il brano presentato insieme a Fedez “ Male Necessario ” e l’uscita il 6 marzo scorso del suo ultimo progetto discografico “ Perfetto Imperfetto ”, Marco Masini torna dal v
EventiVilla Manin esplode con i Duran Duran: migliaia di fan in delirio tra classici senza tempo e nuove emozioni
Una notte destinata a rimanere impressa nella memoria del pubblico. Sabato 11 luglio 2026 , lo scenario monumentale di Villa Manin ha accolto uno degli appuntamenti musicali più attesi dell'estate: il concerto dei Duran Duran , protagonisti
EventiTrieste e il turismo serale, Ricky Ottolino: "Molti visitatori chiedono dove andare dopo mezzanotte" (VIDEO)
L'immagine che più colpisce Ricky Ottolino è quella dei turisti che arrivano davanti alla console proprio quando la musica è appena terminata. Un episodio che, racconta il dj durante la trasmissione "Un capo in B con..." condotta da Luca Ma
EventiNo Borders Music Festival, partenza tra emozioni e grandi nomi: applausi per Tom Smith ed Elvis Costello
Si è aperta oggi, ai Laghi di Fusine, la 31ª edizione del No Borders Music Festival, manifestazione che ancora una volta unisce musica e natura in uno degli scenari più suggestivi del Friuli Venezia Giulia. La giornata inaugurale ha visto a
