mercoledì 26 agosto 2026
Breaking
Trieste, appello per ritrovare una dentiera smarrita: «Aiutiamo un signore anziano a recuperarla» Trieste, Giardino di San Michele: parte il percorso partecipato per costruire il futuro dello spazio Trieste, “Adotta un tifoso” raddoppia: Curva Nord coinvolge anche la parrocchia di via Rossetti Pallacanestro diventa solidarietà: Mai Molar! raccoglie fondi per portare le famiglie al palazzetto Nicole Matteoni: «Nuovo sindaco dovrà raccogliere grande sfida dopo vent’anni di Dipiazza» (VIDEO) Matteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO) Trieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO) Addio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO) Trieste, sicurezza nelle scuole: de Blasio «Investimenti per decine di milioni» (VIDEO) Tamponamento a catena in piazza Foraggi, rallentamenti al traffico "I miei genitori tesserati da Fn di Vannacci a loro insaputa", caso in Fvg Trieste, De Gavardo: «Bisogna iniziare dai ragazzi parlando di rischi e prevenzione» Trieste, Dipiazza chiude ai parcheggi a pagamento a Barcola: «Assolutamente contrario» (VIDEO) Il meteo di giovedì 27 agosto, cielo sereno Miani (Lega): “Copertura telefonica insufficiente in cividalese, costiera triestina e area montana” Trieste, appello per ritrovare una dentiera smarrita: «Aiutiamo un signore anziano a recuperarla» Trieste, Giardino di San Michele: parte il percorso partecipato per costruire il futuro dello spazio Trieste, “Adotta un tifoso” raddoppia: Curva Nord coinvolge anche la parrocchia di via Rossetti Pallacanestro diventa solidarietà: Mai Molar! raccoglie fondi per portare le famiglie al palazzetto Nicole Matteoni: «Nuovo sindaco dovrà raccogliere grande sfida dopo vent’anni di Dipiazza» (VIDEO) Matteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO) Trieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO) Addio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO) Trieste, sicurezza nelle scuole: de Blasio «Investimenti per decine di milioni» (VIDEO) Tamponamento a catena in piazza Foraggi, rallentamenti al traffico "I miei genitori tesserati da Fn di Vannacci a loro insaputa", caso in Fvg Trieste, De Gavardo: «Bisogna iniziare dai ragazzi parlando di rischi e prevenzione» Trieste, Dipiazza chiude ai parcheggi a pagamento a Barcola: «Assolutamente contrario» (VIDEO) Il meteo di giovedì 27 agosto, cielo sereno Miani (Lega): “Copertura telefonica insufficiente in cividalese, costiera triestina e area montana”
Eventi

Cardante's Got Talent: Vince Simone Tonietto (VIDEO)

Francesco Viviani·
Cardante's Got Talent: Vince Simone Tonietto (VIDEO)

Nella serata di giovedì 6 giugno, il City Bar Tergesteo è stato il palcoscenico di un'indimenticabile manifestazione di talento giovanile con il Cardante's Got Talent. Il concorso, organizzato dal Liceo Carducci-Dante con la collaborazione di We Believe in Youth, ha visto emergere nuovi talenti e ha incoronato Simone Tonietto come vincitore indiscusso della serata.

Rocco Pitter, Presidente di We Believe in Youth, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di aver organizzato il Gardante's Got Talent in collaborazione con il Liceo Carducci-Dante. Questo evento è un'opportunità unica per i giovani artisti di esprimere il loro talento e ottenere il riconoscimento che meritano."

Pietro Mancuso, Vicepresidente di We Believe in Youth, ha commentato: "Siamo orgogliosi di vedere il talento dei giovani artisti emergenti e di poter contribuire alla loro crescita e al loro successo. Continueremo a sostenere iniziative come questa che valorizzano il talento giovanile."

James Xander Stoch e Laura Ceppi, rappresentanti dell'Istituto Carducci-Dante, hanno espresso il loro entusiasmo per l'evento: "L'organizzazione di questo evento è stata un'esperienza incredibile. Siamo felici di poter offrire ai nostri studenti un'opportunità di esprimere la loro creatività e di mostrare al mondo il loro talento. È stato emozionante vedere quanto talento ci sia tra i nostri studenti. Speriamo che il Gardante's Got Talent possa diventare un appuntamento fisso nel calendario delle nostre attività culturali."

Simone Tonietto, vincitore del Gardante's Got Talent, ha condiviso le sue emozioni: "È un'emozione fortissima vincere questo concorso. Ringrazio il pubblico per il sostegno e l'organizzazione per avermi dato questa opportunità. Spero che questa vittoria possa essere solo l'inizio della mia carriera artistica."

Trieste Cafe è stata media-partner dell’evento Cardante's Got Talent, sostenendo e promuovendo l'iniziativa fin dall'inizio. Questo tipo di manifestazioni, che pongono al centro il talento giovanile, sono fondamentali per la crescita e lo sviluppo della comunità. Sostenendo iniziative come questa, ci impegniamo attivamente nel fornire piattaforme e opportunità per il talento emergente, contribuendo così a creare una società più inclusiva e dinamica.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Articoli correlati