Brigida scatenata dal Pedocin: «A Uomini e Donne una volta si cercava davvero l’anima gemella» (VIDEO)

Brigida è tornata al suo amato Pedocin e non ha perso occasione per regalare opinioni, battute e giudizi senza troppi giri di parole durante la diretta di Trieste Cafe condotta da Luca Marsi.
Tra Ferragosto, televisione, Uomini e Donne, Temptation Island e Sanremo, l’ex protagonista televisiva ha attraversato diversi argomenti con il suo consueto tono diretto, partendo però da ciò che più le sta a cuore: essere nuovamente nello storico stabilimento balneare triestino.
«Contentissima, sono di casa qui», ha risposto parlando del ritorno al Pedocin.
E alla domanda su come stesse procedendo la giornata, la risposta è stata altrettanto immediata: «Benissimo. Tanta gente, sono proprio contenta».
Il ritorno di Gemma? Brigida non fa sconti
La conversazione si è presto spostata su Uomini e Donne e in particolare su Gemma, personaggio sul quale Brigida ha espresso un’opinione decisamente netta.
Alla domanda se fosse contenta del suo ritorno televisivo, non ha esitato.
«No, assolutamente no. Per me è proprio una persona che non posso sopportare».
Una posizione ribadita anche qualche minuto più tardi, quando il discorso si è allargato all’evoluzione del programma.
«Quando sono andata io si cercava veramente l’anima gemella»
Brigida ha infatti proposto un confronto tra il periodo della propria partecipazione e il programma di oggi.
Alla domanda se Uomini e Donne abbia ancora la stessa forza del passato, ha risposto sottolineando soprattutto il cambiamento nello spirito di chi vi prende parte.
«Quando sono andata io il senso era diverso, perché quella volta andavamo veramente per trovare l’anima gemella, adesso sono esibizionisti».
Una lettura molto personale ma altrettanto chiara, che Brigida ha collegato nuovamente proprio alla figura di Gemma.
Nonostante le critiche, la curiosità per la nuova stagione resta.
«Aspettiamo anche Uomini e Donne quest’anno, sono curiosa di vedere».
Promossi Gianni Sperti e Tina
Se Gemma raccoglie una sonora bocciatura, ben diverso è il giudizio sugli opinionisti della trasmissione.
Parlando di Gianni Sperti e Tina Cipollari, Brigida non ha avuto dubbi.
«Gianni Sperti e anche Tina, a me piacciono tutti e due».
Un endorsement netto per due dei volti storici del programma.
Temptation Island e il concorrente che vende brioche
Spazio anche a Temptation Island.
Brigida ha raccontato di aver seguito il programma e di essere rimasta colpita in particolare da uno dei protagonisti.
«Mi è piaciuto specialmente quello che vendeva le brioche perché ha avuto carattere, l’ha spedita via e non l’ha accettata».
Ciò che l’ha conquistata, ha spiegato, è stata soprattutto la determinazione mostrata dal ragazzo.
«È un ragazzo che ha un buon carattere».
Sanremo, Brigida è già pronta
Dalla televisione pomeridiana al palco musicale più osservato d’Italia il salto è stato rapido.
Alla domanda se fosse già pronta per Sanremo, Brigida ha risposto con entusiasmo.
«Prontissima, sì, non vedo l’ora».
Durante il confronto sono stati evocati diversi nomi e ipotesi per le prossime edizioni, mentre Brigida ha espresso anche il proprio apprezzamento per Stefano De Martino.
«Io vado pazza per lui», ha dichiarato.
Luca Marsi ha invece rilanciato la propria preferenza per una coppia televisiva differente, citando Amadeus e Fiorello, trasformando il finale della diretta in un divertente botta e risposta.
Ma prima di televisione, cantanti e Festival, Brigida aveva già chiarito la cosa più importante della giornata: al Pedocin si sente a casa.
E, almeno su questo punto, nessuna polemica televisiva sembra poterle cambiare idea.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
EventiTrieste celebra San Francesco e gli animali: il 4 ottobre solenne Benedizione in piazza Verdi
Una Piazza Verdi pronta ad accogliere animali, famiglie, istituzioni e cittadini per una delle cerimonie più suggestive dell’Animal Festival. Domenica 4 ottobre 2026 Trieste celebrerà San Francesco d’Assisi con la solenne e tradizionale Ben
EventiDal buio delle grotte al mondo dei pipistrelli: torna “Speleorando” con il Club Alpinistico Triestino
Due giornate nel sottosuolo del Carso sloveno, due grotte da esplorare e un viaggio alla scoperta degli animali capaci di vivere lontano dalla luce. Torna anche nel 2026 “Speleorando” , l'iniziativa del Club Alpinistico Triestino che raggiu
EventiSgonico, sport e solidarietà: sabato una corsa benefica immersa nella natura del Carso
Una giornata dedicata a movimento, prevenzione, salute e solidarietà, con una corsa benefica nel Carso il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Monticolo&Foti ETS. È quanto previsto sabato 26 settembre a Sgonico nell'ambito di Aval
EventiPresentata l'attività concertistica della Società dei Concerti Trieste 2026-2027 (VIDEO)
Il 95° cartellone della Società dei Concerti Trieste e tutte le sue attività musicali per la Stagione Concertistica 2026/2027 sono stati presentati oggi nella Sala Predonzani della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia a Trieste dal Presid
