Aisha Ros è la nuova Miss Trieste Cafe 2025: «Un’emozione unica e inaspettata» (VIDEO)

La notte scintillante di piazza Verdi ha incoronato la nuova Miss Trieste Cafe 2025: la reginetta di bellezza è Aisha Ros, che ha conquistato giuria e pubblico nella finalissima della seconda edizione del concorso.
Subito dopo l’annuncio della vittoria, ancora visibilmente emozionata, Aisha ha dichiarato:
«È stata un’emozione bellissima, unica, davvero non so neanche cosa dire. Grazie, grazie di cuore. Non me lo aspettavo affatto, è stata una sorpresa grandissima perché nemmeno sapevo che avrei partecipato quest’anno».
Un trionfo che ha il sapore del sogno e che la giovane vincitrice porterà a lungo nel cuore, simbolo di una serata che ha trasformato piazza Verdi in un grande teatro a cielo aperto.
il diadema, simbolo di eleganza
La nuova Miss Trieste Cafe 2025 è stata incoronata con un diadema di straordinario pregio, realizzato a Parigi nel 1998 dalla maison Daniel Swarovski. Un gioiello creato per esaltare la grazia e l’eleganza femminile e che da anni è legato al concorso grazie alla generosità della storica famiglia Nobile, titolare della boutique Swarovski di Trieste. Un gesto che rappresenta non solo un atto di stile, ma anche un importante segno di prestigio per la città.
Un ringraziamento particolare va proprio alla famiglia Nobile, che ancora una volta ha messo a disposizione un simbolo così iconico, contribuendo a rendere la serata indimenticabile.
una serata da incorniciare
La finale di Miss&Mister Trieste Cafe 2025 ha visto alternarsi momenti di spettacolo, musica e applausi, con piazza Verdi gremita di pubblico. Una notte che ha celebrato non soltanto la bellezza, ma anche il talento e la passione di tanti giovani protagonisti.
Per Aisha Ros, da oggi, inizia un nuovo percorso con la corona sul capo e l’entusiasmo di chi ha dimostrato che i sogni, qualche volta, sanno diventare realtà.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
Eventi"Peace Walk to Jerusalem": le schede del cammino da Lignano ad Aurisina
Le schede del cammino da Lignano a Aurisina Venerdì 28 Agosto da Lignano a Villa Vicentina Ore 8.00: Ritrovo all’imbarco per Grado al molo dei Pirati (fine Viale Italia) Ore 8.30: Imbarco sulla motonave per Grado (1h 40 minuti) Arrivo a Gra
EventiSabato 29 agosto a Marina Julia il Beach Hockey Festival, una giornata di sport aperta a tutti
Proseguono gli eventi estivi a Monfalcone e, in particolare, sulla spiaggia di Marina Julia. Sabato 29 agosto, a partire dalle ore 9:00, il campo di beach soccer ospiterà il Marina Julia Beach Hockey Festival, organizzato dall'Associazione
EventiNew York oltre il mito: la fotografia di Ulli Mosconi Zupin in mostra alla Sala Comunale d’Arte
Sarà presentata venerdì 4 settembre, alle ore 18.00, nella Sala Comunale d’Arte di Piazza dell’Unità d’Italia 4, la mostra “Il tempo del vedere: Ricerca visiva sull’architettura contemporanea a New York” della fotografa Ulli Mosconi Zupin.
EventiDal 12 al 16 settembre la 23^ edizione del Premio Trio di Trieste
Prende ufficialmente il via una delle sfide musicali più attese del panorama cameristico internazionale : dal 12 settembre entra infatti nel vivo delle fasi finali la 23^ edizione del Concorso internazionale Premio Trio di Triest e, annover
