Frontale mattutino in Fvg, 3 coinvolti ma in due rifiutano il trasporto in ospedale

Tre persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la statale Pontebbana a Poincicco di Zoppola.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine si sono scontrate, due auto in un impatto segnalato di tipo frontale.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e l'automedica; hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico le tre persone: due sono state controllate sul posto e hanno *rifiutato* il trasporto in ospedale; la terza persona è stata trasportata con l'ambulanza con a bordo il medico dell'automedica all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in *codice giallo*.
Articoli correlati
CronacaDuino Aurisina, Pollicino-Palček compie vent’anni: più spazio e sei posti in più da settembre
Vent’anni di attività, generazioni di bambini accolti e un nuovo passo avanti che, da settembre, consentirà di aumentare ulteriormente la capacità del servizio. Lo Spazio Gioco Pollicino-Palček di Borgo San Mauro si prepara a celebrare un a
CronacaMovida a Trieste, Federalberghi: “Mancanza di spazi tema già all’attenzione della regia turistica” (VIDEO)
La questione degli spazi per musica, danza e socialità non riguarda soltanto la movida. Entra direttamente nel dibattito sulla vivibilità e sul futuro turistico di Trieste. Lo ha spiegato Maurizio Giudici , presidente di Federalberghi Tries
CronacaAndrea Binetti contro la dipendenza dallo smartphone: “A teatro si viene per stare assieme” (VIDEO)
Il teatro non serve soltanto a vedere uno spettacolo. Serve anche a incontrarsi, parlare e recuperare quella dimensione di socialità che gli smartphone rischiano sempre più spesso di comprimere. È il messaggio lanciato dal tenore Andrea Bin
CronacaBarcola, auto sulle fermate dei bus e conversioni a U. De Gavardo: «Zona va controllata e presidiata»
Non soltanto degrado urbano e bivacchi. Tra le criticità affrontate quotidianamente dalla Polizia Locale sul lungomare di Barcola ci sono anche parcheggi irregolari, soste sulle fermate degli autobus e manovre pericolose effettuate dagli au
