mercoledì 26 agosto 2026
Breaking
Trieste, “Adotta un tifoso” raddoppia: Curva Nord coinvolge anche la parrocchia di via Rossetti Pallacanestro diventa solidarietà: Mai Molar! raccoglie fondi per portare le famiglie al palazzetto Nicole Matteoni: «Nuovo sindaco dovrà raccogliere grande sfida dopo vent’anni di Dipiazza» (VIDEO) Matteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO) Trieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO) Addio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO) Trieste, sicurezza nelle scuole: de Blasio «Investimenti per decine di milioni» (VIDEO) Tamponamento a catena in piazza Foraggi, rallentamenti al traffico "I miei genitori tesserati da Fn di Vannacci a loro insaputa", caso in Fvg Trieste, De Gavardo: «Bisogna iniziare dai ragazzi parlando di rischi e prevenzione» Trieste, Dipiazza chiude ai parcheggi a pagamento a Barcola: «Assolutamente contrario» (VIDEO) Il meteo di giovedì 27 agosto, cielo sereno Miani (Lega): “Copertura telefonica insufficiente in cividalese, costiera triestina e area montana” Honsell (Open Sinistra Fvg): “Agosto terribile per Roberti, si chiarisca sul Comparto unico” Ferrovie isontine, Amirante: “Regione agisce concretamente, lavori lunetta Gorizia entro fine anno” Trieste, “Adotta un tifoso” raddoppia: Curva Nord coinvolge anche la parrocchia di via Rossetti Pallacanestro diventa solidarietà: Mai Molar! raccoglie fondi per portare le famiglie al palazzetto Nicole Matteoni: «Nuovo sindaco dovrà raccogliere grande sfida dopo vent’anni di Dipiazza» (VIDEO) Matteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO) Trieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO) Addio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO) Trieste, sicurezza nelle scuole: de Blasio «Investimenti per decine di milioni» (VIDEO) Tamponamento a catena in piazza Foraggi, rallentamenti al traffico "I miei genitori tesserati da Fn di Vannacci a loro insaputa", caso in Fvg Trieste, De Gavardo: «Bisogna iniziare dai ragazzi parlando di rischi e prevenzione» Trieste, Dipiazza chiude ai parcheggi a pagamento a Barcola: «Assolutamente contrario» (VIDEO) Il meteo di giovedì 27 agosto, cielo sereno Miani (Lega): “Copertura telefonica insufficiente in cividalese, costiera triestina e area montana” Honsell (Open Sinistra Fvg): “Agosto terribile per Roberti, si chiarisca sul Comparto unico” Ferrovie isontine, Amirante: “Regione agisce concretamente, lavori lunetta Gorizia entro fine anno”
Cronaca

Violento impatto in A4 direzione Trieste: traffico paralizzato e una persona liberata dalle lamiere

Luca Marsi·
Violento impatto in A4 direzione Trieste: traffico paralizzato e una persona liberata dalle lamiere

Poco dopo le 14.30 di oggi, lunedì 17 novembre, un grave incidente ha coinvolto due mezzi pesanti e un’auto sportiva lungo l’autostrada A4, al chilometro 367 est in direzione Trieste. L’impatto è avvenuto nel tratto compreso tra la stazione di Padova Est e l’area di servizio Arino Est, nel territorio di Vigonza.

La persona a bordo dell’auto è rimasta ferita e incastrata nell’abitacolo, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a liberarla e a consentire le successive cure mediche.

Sul posto sono intervenuti il Suem 118, le pattuglie della Polizia stradale di Venezia per i rilievi e gli Ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal Centro operativo di Mestre, impegnati ancora in queste ore nelle operazioni di assistenza e messa in sicurezza.

L’incidente ha provocato un forte impatto sulla circolazione: due corsie sono state chiuse al traffico a causa dei mezzi incidentati rimasti in carreggiata, generando una coda che ha raggiunto i 6 chilometri. Le ripercussioni hanno coinvolto anche gli svincoli dell’A13 da Bologna e la rete gestita da Autostrada Brescia-Padova.

La situazione viabilistica rimane in evoluzione, con rallentamenti significativi e interventi ancora in corso.

Articoli correlati