martedì 6 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Barcolana 58 entra nel vivo: 1.490 barche iscritte, Trieste si prepara all’arrivo dell’Amerigo Vespucci ◆ Trieste, una notte di emozioni al Verdi: grande pubblico per la Fanfara dei Carabinieri e Ottobre Rosa ◆ Ponte di Campanelle, consigliere Salvati: «Nessuna certezza dalla Regione sui tempi di fine lavori» ◆ "Sostenibilandia": in arrivo la città del futuro ideata dagli studenti con Veolia e Barcolana 58 ◆ Amerigo Vespucci a Trieste, scatta la grande festa: visite gratuite, eventi e grandi ospiti ◆ Corsa dei Castelli: presentata oggi la decima edizione ◆ Barcolana, l’orizzonte di Marley: il cane cieco della Protezione Civile arriva a Trieste ◆ Barcola del futuro: grande lungomare sul mare tra piscine naturali, verde e nuovi spazi per balneazione ◆ Trieste, anziana vittima di una truffa: l’allarme corre sui social, «Non aprite la porta e chiamate il 112» ◆ Giampaolo Morelli sul set di “Dalla parte giusta”: quattro settimane di riprese tra Trieste e il Carso triestino ◆ Infrastrutture. Fasiolo (Pd): "Basta allarmismi su lunetta di Gorizia" ◆ Incendio tra Opicina e Monte Grisa: dichiarato lo spegnimento definitivo ◆ Jax&Wine. Bernardis (Fp): "Festival che racconta l'anima del Collio" ◆ Paola Del Negro confermata direttrice generale dell’OGS ◆ Salute: Riccardi, "caregiver centrali nel nostro sistema di welfare" ◆ Barcolana 58 entra nel vivo: 1.490 barche iscritte, Trieste si prepara all’arrivo dell’Amerigo Vespucci ◆ Trieste, una notte di emozioni al Verdi: grande pubblico per la Fanfara dei Carabinieri e Ottobre Rosa ◆ Ponte di Campanelle, consigliere Salvati: «Nessuna certezza dalla Regione sui tempi di fine lavori» ◆ "Sostenibilandia": in arrivo la città del futuro ideata dagli studenti con Veolia e Barcolana 58 ◆ Amerigo Vespucci a Trieste, scatta la grande festa: visite gratuite, eventi e grandi ospiti ◆ Corsa dei Castelli: presentata oggi la decima edizione ◆ Barcolana, l’orizzonte di Marley: il cane cieco della Protezione Civile arriva a Trieste ◆ Barcola del futuro: grande lungomare sul mare tra piscine naturali, verde e nuovi spazi per balneazione ◆ Trieste, anziana vittima di una truffa: l’allarme corre sui social, «Non aprite la porta e chiamate il 112» ◆ Giampaolo Morelli sul set di “Dalla parte giusta”: quattro settimane di riprese tra Trieste e il Carso triestino ◆ Infrastrutture. Fasiolo (Pd): "Basta allarmismi su lunetta di Gorizia" ◆ Incendio tra Opicina e Monte Grisa: dichiarato lo spegnimento definitivo ◆ Jax&Wine. Bernardis (Fp): "Festival che racconta l'anima del Collio" ◆ Paola Del Negro confermata direttrice generale dell’OGS ◆ Salute: Riccardi, "caregiver centrali nel nostro sistema di welfare" ◆
Cronaca

Viale XX Settembre-shock: ragazzine accerchiate e molestate da 5 ragazzi

Luca Marsi·
Accerchiate e molestate verbalmente e fisicamente da alcuni ragazzi. E’ quanto successo lo scorso 29 novembre a tre giovanissime triestine in viale XX Settembre. E' quanto denunciato sui social e confermato poi dalla Questura.
 
I giovani, da quanto sembra, sono piuttosto noti per trascorrere parte della giornata ad inizio del Viale nei pressi della fontana. Prima della molestia, i ragazzini, tutti minorenni, avevano rubato un pallone e spintonato un dodicenne in loco.
 
Riguardo l’episodio, dopo averle accerchiate, la gang ha rubato una borsetta a una delle giovanissime, cercando di condurre poi le triestine, a suon di insulti e mani addosso sino al Giardino Pubblico. Qua le giovani, terrorizzate, hanno trovato la forza per denunciare l’accaduto chiamando le Forze dell’Ordine.
 
Intervenuti in loco, i poliziotti hanno condotto tutti in Questura per le denunce e le formalità di rito.
 
il gruppo è stato identificato e sono in corso indagini per riscontro di quanto raccontato.
 

Articoli correlati