Via Settefontane, in giro per città con un Taser pronto per l'uso: denunciato cittadino straniero
Nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione di reati predatori, sabato sera, una pattuglia della Squadra Mobile in servizio in borghese ha notato due giovani in atteggiamento sospetto soffermarsi nei pressi di attività commerciali tra la via Settefontane e piazza del Perugino.
I due di 20 e 19 anni sono così stati sottoposti a controllo; entrambi stranieri e provenienti da fuori provincia, uno di essi è gravato da precedenti per reati contro il patrimonio.
Proprio quest’ultimo è stato trovato in possesso di un dissuasore elettrico, acceso e pronto all’uso, portato all’interno della tasca posteriore dei pantaloni.
Ultimate le incombenze, il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Trieste per porto di oggetti atti ad offendere ed il dissuasore sottoposto a sequestro.
Articoli correlati
CronacaTrieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente»
Il verde di piazza Sant’Antonio torna al centro della discussione social a Trieste. Questa volta a intervenire è un post pubblicato nel gruppo Facebook “Te son de Trieste se……”, accompagnato da alcune immagini della piazza e da una presa di
CronacaTrieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua»
Un episodio apparentemente piccolo, ma capace di riaccendere uno dei temi che più frequentemente provocano discussioni tra commercianti, residenti e proprietari di animali: il rispetto degli spazi davanti a negozi e abitazioni . La segnalaz
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante

