Infarto in un bar di Ponziana, il pronto intervento del 118 salva la donna: in codice rosso a Cattinara
Una donna di circa 60 anni di età è stata soccorsa tempestivamente questa mattina in un pubblico esercizio di via Ponziana a Trieste dall'equipaggio di un'ambulanza dopo essersi sentita male a seguito di un arresto cardiaco.
L'equipaggio dell'ambulanza si trovava già in prossimità dell'esercizio pubblico, a supporto dei Vigili del fuoco, per un altro intervento.
Le persone che si trovavano nel pubblico esercizio con la donna hanno chiamato aiuto tramite il Nue112 e si sono recate anche fisicamente dall'equipaggio dell'ambulanza che si trovava a pochi metri, per allertarlo rispetto a quanto stava accadendo.
A quel punto parte dell'equipaggio è rimasto al supporto dei Vigili del Fuoco e parte ha raggiunto il pubblico esercizio; compresa la gravità della situazione, tramite gli infermieri della centrale Sores, sul posto è stata inviata d'urgenza anche un'automedica.
L'equipaggio sanitario quindi ha trasportato prontamente in codice rosso la donna in ospedale.
Articoli correlati
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in
CronacaColpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla”
C’è chi passa una giornata al mare e torna semplicemente a casa. E poi c’è chi, dopo un incontro casuale sotto il sole di Muggia, si ritrova a pensarci per ore fino al punto di affidare tutto ai social nel tentativo di ritrovare quella pers
Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO)
Nel corso della trasmissione dedicata alla sicurezza urbana, Alessio Edoardo di Fsp Polizia ha affrontato anche il tema del ricambio generazionale all’interno delle forze dell’ordine. Un passaggio particolarmente delicato che ha toccato il
CronacaComprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO)
Il mercato immobiliare di Trieste sta vivendo una trasformazione sempre più evidente. Nel corso della diretta di Trieste Cafe dedicata al tema della casa, David Mazzucchi di Toro Costruzioni ha spiegato come la città stia attirando un numer
