venerdì 9 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Il Friuli Venezia Giulia protagonista su Rai 1 e Rai 2 con "Estranei" e "Figlia della cenere" ◆ Università, Rosolen: contributi Talenti Fvg a lauree triennali Stem ◆ Incendio in un’abitazione tra Guardiella e via Boegan: casa invasa dal fumo, nessuna persona coinvolta ◆ Rifondazione contro “sgombero” di piazza Libertà: «Il problema dei migranti non si cancella così» ◆ Eccellenze FVG a Londra: Fedriga inaugura lo spazio "Frico Very Good" ◆ Grado svela l'offerta autunno-inverno alla Barcolana: dagli eventi del gusto al Presepe lagunare ◆ Trieste seconda in Italia per imprese straniere: oltre una su cinque è guidata da cittadini di origine estera ◆ Lignano, invasione di moscerini: AVS porta il caso in Consiglio regionale ◆ Trieste, sgombero in Piazza Libertà: la durissima presa di posizione di Rifondazione Comunist ◆ Guerra sui pini di Grignano: «Tagli e nuovi parcheggi, possibile danno da 370mila euro» ◆ Lavori sullo svincolo A4/A57 per Mestre: chiusure e percorsi alternativi dal 13 al 31 ottobre ◆ Trieste, FreeEste cresce a Bagnoli, AVS lancia l’allarme: «La salute non può essere sacrificata al profitto» ◆ Fibromialgia nei LEA: a Trieste una giornata di orientamento e cura promossa da AGIRE per Barcolana Cultura ◆ Pallamano Serie A Gold: Trieste ci riprova, al Chiarbola arriva il Cassano Magnago ◆ Comparto unico. Cgil soddisfatta: "Aumenti vicini, tempi rapidi per il prossimo rinnovo" ◆ Il Friuli Venezia Giulia protagonista su Rai 1 e Rai 2 con "Estranei" e "Figlia della cenere" ◆ Università, Rosolen: contributi Talenti Fvg a lauree triennali Stem ◆ Incendio in un’abitazione tra Guardiella e via Boegan: casa invasa dal fumo, nessuna persona coinvolta ◆ Rifondazione contro “sgombero” di piazza Libertà: «Il problema dei migranti non si cancella così» ◆ Eccellenze FVG a Londra: Fedriga inaugura lo spazio "Frico Very Good" ◆ Grado svela l'offerta autunno-inverno alla Barcolana: dagli eventi del gusto al Presepe lagunare ◆ Trieste seconda in Italia per imprese straniere: oltre una su cinque è guidata da cittadini di origine estera ◆ Lignano, invasione di moscerini: AVS porta il caso in Consiglio regionale ◆ Trieste, sgombero in Piazza Libertà: la durissima presa di posizione di Rifondazione Comunist ◆ Guerra sui pini di Grignano: «Tagli e nuovi parcheggi, possibile danno da 370mila euro» ◆ Lavori sullo svincolo A4/A57 per Mestre: chiusure e percorsi alternativi dal 13 al 31 ottobre ◆ Trieste, FreeEste cresce a Bagnoli, AVS lancia l’allarme: «La salute non può essere sacrificata al profitto» ◆ Fibromialgia nei LEA: a Trieste una giornata di orientamento e cura promossa da AGIRE per Barcolana Cultura ◆ Pallamano Serie A Gold: Trieste ci riprova, al Chiarbola arriva il Cassano Magnago ◆ Comparto unico. Cgil soddisfatta: "Aumenti vicini, tempi rapidi per il prossimo rinnovo" ◆
Cronaca

Via Pietà, incendio in un appartamento: materasso prende fuoco e stabile evacuato

Luca Marsi·
Questa notte, alle ore 01:45, i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Trieste sono intervenuti in via della Pietà 31 per un incendio  appartamento al quarto piano che ha interessato il materasso della camera da letto causando un denso fumo.
Un vicino ha sentito odore di bruciato e ha  chiamato la Sala operativa dei VV.F.
La squadra prontamente giunta sul posto con il supporto di un'autoscala, un'autobotte e il funzionario di guardia, è entrata nell’appartamento invaso dal fumo e ha spento l’incendio.
Lo stabile è stato fatto evacuare il tempo necessario a fare estinguere i fumi della combustione.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Articoli correlati