Via Molino a Vento, due ragazzini in corsa sputano a un uomo alla fermata. Lo schifo è servito

Un episodio che ha suscitato indignazione è stato segnalato da una cittadina di Trieste, che ha raccontato quanto sarebbe accaduto nel pomeriggio di venerdì 6 marzo 2026 in via Molino a Vento, nei pressi della fermata dell’autobus della linea 48.
Secondo quanto riferito dalla donna, protagonista dell’episodio sarebbe stato suo marito, che in quel momento si trovava alla fermata in attesa del bus.
Il racconto della segnalazione
La cittadina ha descritto l’accaduto spiegando che l’episodio si sarebbe verificato nei pressi della fermata situata vicino al negozio di coppe, punto di riferimento della zona.
“Buonasera, episodio successo poco fa a mio marito in via Molino a Vento alla fermata, dove c’è il negozio di coppe per capirsi. Stava aspettando la 48 e sono passati vicino a lui correndo due ragazzini, circa 12 anni, che gli hanno sputato in testa”, racconta la triestina nel suo messaggio.
L’invito a prestare attenzione
Nel suo racconto la donna conclude con un invito rivolto ai cittadini della zona: “State attenti”, scrive, manifestando sorpresa e amarezza per quanto accaduto.
La segnalazione ha iniziato a circolare tra i residenti e sui social, alimentando discussione e preoccupazione per episodi di maleducazione e comportamenti irrispettosi segnalati in città.
Articoli correlati
CronacaTrieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse
Una nuova opportunità abitativa si apre a Borgo San Sergio , dove il Coselag (Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell'Area Giuliana) ha reso disponibile una decina di appartamenti destinati alla locazione. Gli alloggi, situati nelle vie
CronacaPiazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro
Un episodio che ha attirato l'attenzione di diversi passanti si è verificato nella tarda mattinata di domenica 12 luglio 2026 in piazza Hortis, nel centro cittadino. Intorno alle 11.30, un uomo è stato visto muoversi all'interno della piazz
CronacaDipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO)
La scomparsa dell'assessore alla Cultura Giorgio Rossi ha profondamente colpito Trieste. Tra i messaggi più intensi c'è quello del sindaco Roberto Dipiazza, che ha ricordato con grande commozione il lungo rapporto umano e amministrativo che
CronacaLignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri
Avrebbe approfittato di una borsa lasciata incustodita sotto un ombrellone per impossessarsene e utilizzare successivamente la carta di credito della proprietaria. Per questo un uomo di 65 anni , residente in provincia di Udine, è stato den
