Via Molino a Vento, due ragazzini in corsa sputano a un uomo alla fermata. Lo schifo è servito

Un episodio che ha suscitato indignazione è stato segnalato da una cittadina di Trieste, che ha raccontato quanto sarebbe accaduto nel pomeriggio di venerdì 6 marzo 2026 in via Molino a Vento, nei pressi della fermata dell’autobus della linea 48.
Secondo quanto riferito dalla donna, protagonista dell’episodio sarebbe stato suo marito, che in quel momento si trovava alla fermata in attesa del bus.
Il racconto della segnalazione
La cittadina ha descritto l’accaduto spiegando che l’episodio si sarebbe verificato nei pressi della fermata situata vicino al negozio di coppe, punto di riferimento della zona.
“Buonasera, episodio successo poco fa a mio marito in via Molino a Vento alla fermata, dove c’è il negozio di coppe per capirsi. Stava aspettando la 48 e sono passati vicino a lui correndo due ragazzini, circa 12 anni, che gli hanno sputato in testa”, racconta la triestina nel suo messaggio.
L’invito a prestare attenzione
Nel suo racconto la donna conclude con un invito rivolto ai cittadini della zona: “State attenti”, scrive, manifestando sorpresa e amarezza per quanto accaduto.
La segnalazione ha iniziato a circolare tra i residenti e sui social, alimentando discussione e preoccupazione per episodi di maleducazione e comportamenti irrispettosi segnalati in città.
Articoli correlati
CronacaOstreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta
Prudenza, informazione puntuale e monitoraggio costante, mantenendo il fenomeno nelle sue effettive proporzioni. È questa la linea seguita dal Comune di Duino Aurisina dopo la comunicazione di ARPA FVG relativa alla presenza della microalga
CronacaAl via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità
Sono ufficialmente iniziati i lavori di manutenzione e messa in sicurezza sul ponte di via Bonomea . A dare l'annuncio è stato il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, che sui propri canali social ha confermato l'avvio dell'intervento sulla
CronacaTrieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia
Il Meeting di Rimini ha ospitato il 25 agosto 2026 un panel dedicato al Caffè africano, "Chicchi di Caffè in Africa. Coltivare il talento delle nuove generazioni", organizzato in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della C
CronacaTrieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala
Un incidente stradale con un solo veicolo coinvolto ha reso necessario questa mattina, mercoledì 26 agosto 2026 , un importante intervento di messa in sicurezza lungo la SS 202, ex GVT triestina , nel tratto compreso tra le uscite di via Ca
