Via Francesco Fortunio, si denuda e urina in strada sotto gli occhi anche di bimbi (VIDEO)

Una segnalazione particolarmente dura è giunta alla redazione di Trieste Cafe da parte di un cittadino che riferisce quanto avrebbe osservato nella tarda serata di giovedì 4 giugno in via Francesco Fortunio.
Secondo il racconto ricevuto, l'episodio si sarebbe verificato attorno alla mezzanotte. Il residente afferma di aver assistito a una scena che ha suscitato forte indignazione tra alcune persone presenti nella zona.
Stando alla testimonianza, un uomo si sarebbe abbassato i pantaloni in strada, togliendosi anche la biancheria intima, per poi urinare all'aperto. Sempre secondo quanto riferito dal segnalante, l'uomo avrebbe successivamente indugiato alcuni istanti prima di rivestirsi e allontanarsi come se nulla fosse accaduto.
A rendere ancora più pesante la denuncia del cittadino è il fatto che, secondo il suo racconto, nelle vicinanze transitavano anche passanti e famiglie con bambini.
"Passava pure gente davanti con bambini", scrive il residente nel messaggio inviato alla redazione, esprimendo tutto il proprio disappunto per un comportamento ritenuto inaccettabile in un contesto urbano frequentato.
Naturalmente si tratta di una segnalazione riportata da un cittadino e i fatti descritti rappresentano il contenuto della testimonianza ricevuta. Resta però il malumore di chi vive la zona e chiede maggiore attenzione al rispetto del decoro urbano e della convivenza civile.
L'episodio riaccende il dibattito sul rispetto degli spazi pubblici e sulla necessità di evitare comportamenti che possano risultare offensivi o disturbare la tranquillità dei residenti, soprattutto nelle aree frequentate da famiglie e minori.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
CronacaRiparte il servizio dello storico tram Trieste-Opicina
Il Tram di Opicina è tornato ufficialmente in funzione da oggi dopo il nulla osta della Regione Friuli Venezia Giulia e al termine della fase di pre-esercizio. Tra i lavori eseguiti negli ultimi mesi in cui il servizio era interrotto, figur
CronacaVia Battisti, ferita in incendio ha tentato il suicidio: si indaga su cause rogo
La giovane precipitata venerdì sera dal terzo piano del civico 8 della centrale via Battisti a Trieste avrebbe tentato il suicidio. Lo si apprende da fonti investigative. Nello stabile al momento in cui si è lanciata la donna era divampato
CronacaTrieste, schianto in viale D'Annunzio: coinvolti un'auto con targa straniera e uno scooter
Nuovo incidente stradale nel tardo pomeriggio di lunedì 20 luglio 2026 a Trieste . Lo scontro si è verificato attorno alle 18.20 in viale D'Annunzio , dove, per cause in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti un'autovettura e uno sco
CronacaBuffet triestino: cosa si mangia davvero nei locali storici di Trieste
Chi visita Trieste per la prima volta rimane spesso sorpreso dal significato della parola buffet . In molte città richiama l'idea di un servizio self service o di un tavolo ricco di pietanze, mentre nel capoluogo giuliano identifica un loca
