Via Forlanini, auto cappottata davanti alla scuola: conducente ferito e ambulanza a Cattinara
Paura nella mattinata di venerdì 19 dicembre, attorno alle 10, in via Forlanini, dove un grave incidente stradale ha provocato il cappottamento di un’auto all’altezza della scuola, rendendo necessaria la chiusura della strada dalla rotatoria di via Marchesetti.
Secondo le prime informazioni, per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo si è ribaltato terminando la corsa ruote all’aria. L’impatto ha attirato immediatamente l’attenzione dei passanti e del personale presente nella zona, molto frequentata nelle ore mattutine.
Il conducente dell’auto ha riportato ferite ed è stato soccorso dal personale sanitario giunto sul posto con l’ambulanza. Dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale di Cattinara per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, fortunatamente, non sarebbero tali da far temere per la vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine per mettere in sicurezza l’area e avviare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. La presenza dei mezzi di soccorso e dell’auto cappottata ha causato forti rallentamenti e disagi alla circolazione, con deviazioni obbligatorie per il traffico.
La strada è rimasta chiusa il tempo necessario alle operazioni di soccorso e alla rimozione del veicolo, prima del graduale ripristino della viabilità.
Articoli correlati
CronacaMovida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE!
Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento del traffico serale tra locali, chioschi, lungomare e zone della movida, i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno avviato una nuova stretta sui controlli stradali notturni lungo le princ
CronacaTarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria
Tre fucili d’assalto nascosti nella vegetazione, a pochi passi dalla strada statale e dal confine con l’Austria. È il clamoroso ritrovamento effettuato dai Carabinieri della Stazione di Tarvisio insieme ai militari del Nucleo Operativo dell
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in
CronacaColpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla”
C’è chi passa una giornata al mare e torna semplicemente a casa. E poi c’è chi, dopo un incontro casuale sotto il sole di Muggia, si ritrova a pensarci per ore fino al punto di affidare tutto ai social nel tentativo di ritrovare quella pers

