Un Natale di gratitudine e un 2025 di sorprese: gli auguri del direttore Luca Marsi ai lettori (VIDEO)

Il direttore di Trieste Cafe e FVG Cafe, Luca Marsi, ha voluto inviare un messaggio affettuoso a tutti i lettori e follower delle due testate, in vista delle festività natalizie e dell’arrivo del nuovo anno.
“Innanzitutto, desidero augurare a tutti voi un Natale sereno e gioioso, seguito da un anno nuovo straordinario. Il 2024 è stato un anno ricco di emozioni, durante il quale abbiamo potuto contare sul vostro amore e sulla vostra continua partecipazione. Ogni like, commento e messaggio che ci avete inviato ci ha motivato a dare il massimo, impegnandoci per offrirvi contenuti sempre più originali e coinvolgenti.”
Marsi ha messo in evidenza l'importanza del legame con il pubblico, un aspetto fondamentale della missione delle due redazioni. “Il meglio, però, deve ancora arrivare. Il 2025 porterà grandi novità: stiamo preparando sorprese e contenuti esclusivi che, ne sono certo, vi lasceranno a bocca aperta. Durante le festività non vi abbandoneremo mai: continueremo ad aggiornarvi in tempo reale, come abbiamo sempre fatto.”
Il direttore ha poi concluso il suo messaggio esprimendo un sincero ringraziamento. “Voglio ringraziarvi personalmente e a nome delle redazioni di Trieste Cafe e FVG Cafe per la fiducia che ci avete dimostrato. È grazie a voi che possiamo affrontare il futuro con entusiasmo e determinazione.”
Infine, le redazioni hanno ribadito il loro impegno a rimanere un punto di riferimento per l’informazione locale, promettendo un 2025 ricco di iniziative e contenuti che rafforzeranno ulteriormente il legame con la comunità.
SEGUE IL VIDEO-SERVIZIO
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
CronacaLignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri
Avrebbe approfittato di una borsa lasciata incustodita sotto un ombrellone per impossessarsene e utilizzare successivamente la carta di credito della proprietaria. Per questo un uomo di 65 anni , residente in provincia di Udine, è stato den
CronacaLe ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO)
Tra i progetti destinati a cambiare il volto del comprensorio del Castello di Miramare c'è anche la valorizzazione dell'area delle ex serre Sgaravatti. Nel corso della trasmissione "Un capo in B con...", il direttore del Museo storico e Par
CronacaSpiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità"
L'estate riporta puntualmente migliaia di persone sulle spiagge del litorale triestino, ma insieme alla voglia di mare riaffiora anche un tema che molti frequentatori delle rive conoscono bene: quello della sicurezza dei propri effetti pers
CronacaTriestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è"
Le aperture domenicali e festive dei supermercati continuano a essere uno degli argomenti che più dividono l'opinione pubblica. Da una parte c'è chi sostiene che i punti vendita dovrebbero rimanere chiusi per garantire ai lavoratori la poss
