Udine. Motociclista 49enne si scontra con un furgone e muore

Un motociclista, di 49 anni, ha perso la vita nella tarda serata di ieri - 4 aprile - a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Rivoli, a Osoppo (Udine). Secondo una ricostruzione, l'uomo si sarebbe scontrato con il furgone nella parte posteriore del veicolo; le cause dell'incidente sono comunque ancora in corso di accertamento. L'impatto è stato particolarmente violento e l'uomo è praticamente morto all'istante. I sanitari inviati in soccorso dalla centrale operativa Sores Fvg, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto sono intervenuti anche equipaggi dei vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell'area e dei mezzi coinvolti. Le forze dell'ordine sono ancora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Articoli correlati
CronacaTrieste romantica: i luoghi che fanno innamorare residenti e turisti
Ci sono città che colpiscono per i monumenti, altre per la vita notturna o per lo shopping. Trieste riesce invece a conquistare molte persone grazie alla sua atmosfera. Una miscela fatta di mare, storia, eleganza e scorci che sembrano uscit
CronacaSicurezza e territorio, il Prefetto: “La posizione di Trieste rende unico il nostro lavoro” (VIDEO)
Uno dei passaggi più significativi dell'intervista concessa dal Prefetto Giuseppe Petronzi riguarda la natura stessa di Trieste. Una città che spesso viene percepita come una realtà relativamente contenuta ma che, secondo il rappresentante
CronacaCaterina Belletti nominata presidente di Fs International, nuovo incarico ai vertici del gruppo Ferrovie dello Stato
Nuovo importante incarico per Caterina Belletti , eletta presidente di Fs International , la società del Gruppo Ferrovie dello Stato che coordina e sviluppa le attività internazionali dell'azienda. La nomina rappresenta un ulteriore passo i
CronacaTrieste, Dipiazza annuncia nuovi lavori al Teatro Verdi: “Parte un intervento da 1,4 milioni” (VIDEO)
Nel corso della diretta trasmessa dal Citybar Tergesteo, Roberto Dipiazza ha potuto mostrare ai cittadini uno dei nuovi cantieri che stanno prendendo forma nel centro cittadino. Durante l'intervista, infatti, è iniziato l'allestimento delle

