Trieste, il 25 febbraio il Concerto della Banda dell'Arma

Il Concerto della Banda dell’Arma che si terrà presso il Politeama Rossetti il 25 febbraio p.v..
Il concerto sarà ad ingresso libero: i biglietti (per un massimo di 2 a persona) potranno essere ritirati da oggi presso la biglietteria del Politeama Rossetti.
Chi vorrà potrà effettuare una donazione libera per sostenere le attività della Opera Nazionale di Assistenza per gli Orfani dei Militari dell’Arma dei Carabinieri (ONAOMAC).
Articoli correlati
CronacaMuggia, appartamento in fiamme nella notte: due persone intossicate in ospedale (VIDEO)
Momenti di forte apprensione nella serata di martedì 16 giugno a Muggia, dove un incendio ha interessato un appartamento situato al terzo piano di una palazzina di quattro livelli in via dei Meccanici. L'allarme è scattato alle 22.10, quand
CronacaRondone ferito salvato dai Vigili del fuoco: recuperato tra il tetto e una grondaia
Intervento di soccorso insolito ma particolarmente delicato nel tardo pomeriggio di martedì 16 giugno a Sacile , dove una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Pordenone è stata chiamata a intervenire per salvare un rondone ferito. L'
CronacaControlli ai confini, Schiavone: “Misura inefficace e senza effetti sugli arrivi” (VIDEO)
Nel corso della trasmissione si è parlato anche dei controlli ai confini introdotti negli ultimi anni lungo la frontiera orientale. Un tema che continua a occupare una posizione centrale nel dibattito politico nazionale e locale. L’analisi
CronacaTrieste razzista? Ramazzina non ci sta: “La città è tutto meno che razzista” (VIDEO)
Trieste non può essere definita una città razzista. È questa la posizione espressa da Riki Ramazzina nel corso della trasmissione speciale dedicata alla movida e agli eventi del fine settimana, intervenendo sul dibattito nato dopo alcune di

