domenica 12 luglio 2026
Breaking
Trieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?" Marco Masini a Rivignano Teor: domani l'unica ed esclusiva tappa in Friuli del "Live 2026" Trieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO) Triestino furioso: "Supermercati aperti 24 ore su 24, il Medioevo è finito!" Trieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse Waterpolo Project cala il poker: trionfo per il quarto anno consecutivo a "Tutti pazzi per la pallanuoto" Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO) Spiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità" Triestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è" Villa Manin esplode con i Duran Duran: migliaia di fan in delirio tra classici senza tempo e nuove emozioni Trieste e il turismo serale, Ricky Ottolino: "Molti visitatori chiedono dove andare dopo mezzanotte" (VIDEO) Trieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?" Marco Masini a Rivignano Teor: domani l'unica ed esclusiva tappa in Friuli del "Live 2026" Trieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO) Triestino furioso: "Supermercati aperti 24 ore su 24, il Medioevo è finito!" Trieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse Waterpolo Project cala il poker: trionfo per il quarto anno consecutivo a "Tutti pazzi per la pallanuoto" Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO) Spiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità" Triestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è" Villa Manin esplode con i Duran Duran: migliaia di fan in delirio tra classici senza tempo e nuove emozioni Trieste e il turismo serale, Ricky Ottolino: "Molti visitatori chiedono dove andare dopo mezzanotte" (VIDEO)
Cronaca

Trieste celebra l’eccellenza: inaugurato “L’angolo della salute”, tempio del gusto e della qualità (VIDEO)

Luca Marsi·
Trieste celebra l’eccellenza: inaugurato “L’angolo della salute”, tempio del gusto e della qualità (VIDEO)

Ha aperto oggi in via Baiamonti 66 L’angolo della salute, un nuovo punto vendita che mette al centro la qualità dei prodotti alimentari, con l’obiettivo di renderla accessibile a tutti. Il messaggio che accompagna la nuova apertura è chiaro: la qualità non è un lusso, ma un diritto.

La filosofia del negozio si fonda sulla selezione accurata di eccellenze alimentari, garantite e proposte a prezzi onesti. Tra le specialità in evidenza, la mozzarella Cantelli – considerata una garanzia di gusto e freschezza – e una vasta gamma di dolci della tradizione, dai pasticcini sfusi alle autentiche paste di mandorle siciliane.

All’inaugurazione era presente anche il sindaco Roberto Dipiazza, che ha voluto sottolineare l’importanza di realtà come questa per il tessuto cittadino: «Mi fa molto piacere essere qui oggi. Non dobbiamo tornare indietro, ma andare avanti: e andare avanti per Trieste significa anche aprire negozi specializzati che offrono prodotti di altissima qualità».

L’accoglienza dei primi clienti è stata calorosa e positiva. “Il negozio mi ha sorpreso in positivo, è molto bello – ha dichiarato una cliente –. L’accoglienza dei titolari è ottima e c’è davvero tanta roba buona”. E ancora: “Finalmente si è riaperto questo negozio che già c’era anni fa – ha aggiunto un altro cliente –. La qualità è ottima, dalla frutta e verdura freschissime fino alle altre specialità. Bentornati ragazzi!”.

Con L’angolo della salute via Baiamonti ritrova non solo un negozio di prossimità, ma un punto di riferimento per chi cerca prodotti autentici e genuini, capaci di coniugare tradizione e innovazione nel segno del gusto e del benessere.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati