lunedì 29 giugno 2026
Breaking
Nuovi prezzi dei carburanti in Slovenia: rincari per benzina e gasolio fino al 6 luglio Trieste investe oltre 14 milioni: nuove risorse per scuole, Porto Vecchio, strade e verde pubblico Sicurezza nelle città, Cecconi chiarisce: «L'unico steward previsto dalla legge è quello calcistico» (VIDEO) Antonio Paoletti: "Trieste deve puntare su un turismo di qualità" (VIDEO) Bus a emissioni zero, Trieste Trasporti accelera sulla rivoluzione ecologica (VIDEO) Trieste, Dipiazza ai giovani: “Basta droga e violenza, parliamo di lavoro, casa e futuro” (VIDEO) Università e ITS Academy, Rosolen: "In FVG 45 milioni per investire sul capitale umano" (VIDEO) Babuder: "La nuova Piazza Goldoni sarà più verde e più vivibile" (VIDEO) PD: «Il Comune di Trieste perde 120 mila euro destinati alla lingua slovena» Il meteo dell'ultimo giorno di giugno, sole e caldoooooooooo Duino Aurisina, il Consiglio comunale approva assestamento di bilancio e nuove tariffe TARI Porto, Cisint: «Servono investimenti su banchine e infrastrutture ferroviarie per sostenere crescita» Porto Vecchio, ambientalisti: «Il progetto COSTIM deve essere sottoposto a una VIA completa» Tragico incidente sull'A28: motociclista perde la vita dopo una caduta Caldo, da domani Trieste entra in allerta rossa: il Ministero della Salute porta il livello al massimo Nuovi prezzi dei carburanti in Slovenia: rincari per benzina e gasolio fino al 6 luglio Trieste investe oltre 14 milioni: nuove risorse per scuole, Porto Vecchio, strade e verde pubblico Sicurezza nelle città, Cecconi chiarisce: «L'unico steward previsto dalla legge è quello calcistico» (VIDEO) Antonio Paoletti: "Trieste deve puntare su un turismo di qualità" (VIDEO) Bus a emissioni zero, Trieste Trasporti accelera sulla rivoluzione ecologica (VIDEO) Trieste, Dipiazza ai giovani: “Basta droga e violenza, parliamo di lavoro, casa e futuro” (VIDEO) Università e ITS Academy, Rosolen: "In FVG 45 milioni per investire sul capitale umano" (VIDEO) Babuder: "La nuova Piazza Goldoni sarà più verde e più vivibile" (VIDEO) PD: «Il Comune di Trieste perde 120 mila euro destinati alla lingua slovena» Il meteo dell'ultimo giorno di giugno, sole e caldoooooooooo Duino Aurisina, il Consiglio comunale approva assestamento di bilancio e nuove tariffe TARI Porto, Cisint: «Servono investimenti su banchine e infrastrutture ferroviarie per sostenere crescita» Porto Vecchio, ambientalisti: «Il progetto COSTIM deve essere sottoposto a una VIA completa» Tragico incidente sull'A28: motociclista perde la vita dopo una caduta Caldo, da domani Trieste entra in allerta rossa: il Ministero della Salute porta il livello al massimo
Cronaca

Tragico incidente sull'A28: motociclista perde la vita dopo una caduta

redazione·
Tragico incidente sull'A28: motociclista perde la vita dopo una caduta

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo l'autostrada A28 Portogruaro-Conegliano, nel tratto compreso tra Villotta e Azzano Decimo, al chilometro 13 in direzione Conegliano.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, intorno alle 15.15 un motociclista avrebbe perso il controllo del proprio mezzo per cause ancora in fase di accertamento, cadendo rovinosamente sull'asfalto.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, la Polizia Stradale e gli ausiliari alla viabilità, che hanno gestito l'emergenza e la sicurezza del tratto autostradale.

A causa dell'incidente si sono registrati rallentamenti del traffico in direzione Conegliano, con la circolazione tornata regolare poco prima delle 17.

Nonostante i tentativi di soccorso, il motociclista è deceduto poco dopo a causa delle gravissime ferite riportate.

La dinamica dell'incidente è ora al vaglio della Polizia Stradale, che sta effettuando tutti gli accertamenti necessari per ricostruire con precisione quanto accaduto.

Articoli correlati