Tragedia in Fvg, ciclista 30enne investito da un'auto: morto sul colpo
Sono state purtroppo inutili le lunghe manovre di rianimazione eseguite del personale sanitario di una ambulanza e di una automedica, insieme all'equipe dell'elisoccorso, per cercare di salvare la vita a un uomo di poco meno di 30 anni che ieri sera, intorno alle 21.30, è rimasto coinvolto in un incidente stradale accaduto a San Martino al Tagliamento lungo la ex provinciale 1.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, il giovane uomo si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stato urtato/investito da una vettura, riportando ferite gravissime che poi si sono rivelate purtroppo fatali.
La chiamata di aiuto è scattata subito e gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto una ambulanza e una automedica da San Vito al Tagliamento, supportate dall'eliambulanza.
Il personale sanitario ha tentato di rianimarlo a lungo ma non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Sul posto i vigili del fuoco.
Articoli correlati
Cronaca"Sono vivo per miracolo": camion dei rifiuti travolge auto parcheggiata in via Molino a Vento
Poteva trasformarsi in tragedia l'incidente avvenuto nelle scorse ore in via Molino a Vento difronte all'agenzia fotografica "Foto Mauro" dove un mezzo pesante per la raccolta dei rifiuti ha travolto un'auto in sosta, spostandola di diversi
CronacaIl vento rompe una finestra nella biblioteca dell’Università: vetri a terra, area messa in sicurezza
Il vento della mattinata di mercoledì 9 settembre 2026 ha provocato la rottura di una finestra nella biblioteca della sede centrale dell’Università degli Studi di Trieste, con alcuni vetri finiti a terra. L’episodio ha fatto scattare immedi
CronacaDal mare emerge il Mediterraneo di 13mila anni fa: OGS ricostruisce l’antico ponte tra Sicilia e Malta
Un paesaggio perduto, rimasto nascosto per millenni sotto il Mediterraneo, torna lentamente a prendere forma grazie alla scienza. Si è conclusa al porto di Catania la campagna scientifica BRIDGES , condotta a bordo della nave oceanografica
Consalvo (Presidente Porto Trieste): 'Fondamentale l'integrazione dei Balcani'
'In uno scenario di crisi internazionale, avere la parte balcanica integrata in progetti di sviluppo economici anche per il Porto di Trieste è fondamentale. Il Porto di Trieste deve diventare sempre più competitivo ed efficiente per propors

