Tragedia a Jesolo, incendio in un’abitazione: deceduto un uomo

Tragedia a Jesolo, dove questa mattina, domenica 1 dicembre, un incendio è divampato in un’abitazione situata in Via Simon Bolivar, causando la morte di un uomo. L’allarme è stato dato intorno alle ore 10:20, quando del fumo è stato avvistato uscire dalla casa.
Intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco, giunti dal distaccamento locale, si sono immediatamente attivati per domare le fiamme e soccorrere eventuali persone all’interno. Dotati di autorespiratori, i soccorritori sono entrati nell’abitazione invasa dal fumo e hanno individuato il corpo privo di vita di un uomo, il cui decesso è stato successivamente confermato dal personale sanitario del Suem 118.
Le operazioni di spegnimento si sono concentrate principalmente nella camera da letto, l’area più colpita dal rogo. Una volta spento l’incendio, i pompieri hanno avviato le operazioni di bonifica e il sopralluogo tecnico per accertare l’origine delle fiamme.
In corso accertamenti sulle cause
Al momento, le cause dell’incendio restano da chiarire. Sul posto sono intervenuti il funzionario di turno e il capo servizio per effettuare un’analisi approfondita e determinare l’esatta dinamica del rogo. Si attendono ulteriori dettagli dalle indagini in corso.
Un intervento ancora in atto
L’intervento dei vigili del fuoco non è ancora terminato, con le squadre impegnate a garantire la sicurezza dell’area e a prevenire eventuali riaccensioni.
Articoli correlati
CronacaCimitero tra degrado e divieti "illegittimi": la protesta dei cittadini sul concetto di decoro
Cosa significano davvero le parole "decoro" e "rispetto"? Se lo chiede un privato cittadino triestino, affidando al web uno sfogo amaro che accende i riflettori sullo stato di manutenzione dei cimiteri comunali e su un paradosso normativo c
CronacaTrieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?"
Le condizioni di alcune aree del cimitero di Sant'Anna finiscono al centro dell'attenzione attraverso la segnalazione di un cittadino, che denuncia una situazione che, a suo giudizio, meriterebbe interventi urgenti di manutenzione. Secondo
CronacaTrieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO)
Momenti di forte apprensione nella tarda mattinata di domenica 12 luglio 2026 , quando un'auto è finita in mare lungo le Rive , in prossimità del Molo Audace . L'allarme è scattato intorno alle 11.45 , mobilitando un imponente dispositivo d
CronacaTrieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse
Una nuova opportunità abitativa si apre a Borgo San Sergio , dove il Coselag (Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell'Area Giuliana) ha reso disponibile una decina di appartamenti destinati alla locazione. Gli alloggi, situati nelle vie
