Tragedia a Codevigo, scontro moto - scooter, coinvolti anche camper e auto: deceduto il centauro
Poco prima delle 22:00, di domenica 30 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 309 al km 104, all’altezza dell’incrocio con Via Rosara a Codevigo per un incidente stradale che ha coinvolto una moto, uno scooter, un camper e un’auto: deceduto il centauro.
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il motociclista che viaggiava verso Chioggia sia entrato in collisione con lo scooter con due persone a bordo, rimaste illese, per poi sfiorare un camper ed essere disarcionato, mentre la moto ha proseguito da sola finendo contro un’auto.
I vigili del fuoco arrivati da Piove di sacco e Padova, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il personale del Suem ha solo potuto constatare la morte del motociclista 41enne. Assistiti dai sanitari sul posto la coppia a bordo dello scooter. Illese le persone a bordo del camper e dell’auto.
I vigili del fuoco hanno controllato a lungo il canale per escludere la presenza di un’altra persona a bordo della moto.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 2:00 di lunedì.
Articoli correlati
CronacaTrieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery
Non più soltanto pizza, cucina tradizionale o delivery “da emergenza”. A Trieste l’hamburger è diventato sempre più una vera abitudine urbana, quasi un rito serale capace di unire comfort food, socialità e nuove abitudini digitali. E i nume
CronacaMovida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE!
Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento del traffico serale tra locali, chioschi, lungomare e zone della movida, i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno avviato una nuova stretta sui controlli stradali notturni lungo le princ
CronacaTarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria
Tre fucili d’assalto nascosti nella vegetazione, a pochi passi dalla strada statale e dal confine con l’Austria. È il clamoroso ritrovamento effettuato dai Carabinieri della Stazione di Tarvisio insieme ai militari del Nucleo Operativo dell
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in

