Temptation Island sì o no? I giovani triestini si dividono tra “mai nella vita” e “perché no!” (VIDEO)
Durante l’aperitivo di Mashup al Sorry Mama, Trieste Café ha raccolto le opinioni dei giovani triestini sul reality più chiacchierato dell’estate: Temptation Island.
Le risposte? Un mix tra entusiasmo, curiosità e sano scetticismo.
C’è chi ammette di essere troppo gelosa per fare la concorrente: «Io potrei partecipare solo come tentatrice, perché se fossi fidanzata farei scenate al mio ragazzo e alla tentatrice! Però… se mi pagano bene, forse sì».
Altri parteciperebbero solo se ci fossero dubbi sul partner: «Andrei se non mi fidassi del mio fidanzato. Ma in generale penso che i problemi di coppia vadano risolti tra le mura di casa».
Non manca chi vede l’esperienza come un’occasione divertente: «Secondo me è una bella esperienza. Sì, dai… la farei. Magari anche come tentatore!».
E poi c’è chi non ci pensa nemmeno: «Non parteciperei, non ne vedo l’utilità. Se una relazione va male, non serve un reality per capirlo. Lo guardo, sì, ma solo perché mi fa ridere».
Tra chi lo considera un gioco leggero, chi una sfida di coppia e chi solo televisione trash, Temptation Island divide i giovani triestini: per alcuni un’esperienza da provare almeno una volta, per altri qualcosa da guardare solo dal divano… spritz in mano.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
CronacaTrieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery
Non più soltanto pizza, cucina tradizionale o delivery “da emergenza”. A Trieste l’hamburger è diventato sempre più una vera abitudine urbana, quasi un rito serale capace di unire comfort food, socialità e nuove abitudini digitali. E i nume
CronacaMovida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE!
Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento del traffico serale tra locali, chioschi, lungomare e zone della movida, i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno avviato una nuova stretta sui controlli stradali notturni lungo le princ
CronacaTarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria
Tre fucili d’assalto nascosti nella vegetazione, a pochi passi dalla strada statale e dal confine con l’Austria. È il clamoroso ritrovamento effettuato dai Carabinieri della Stazione di Tarvisio insieme ai militari del Nucleo Operativo dell
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in

