SuperEnalotto, colpo a Gonars: centrato un “5” da oltre 205mila euro in Friuli Venezia Giulia
Il Friuli Venezia Giulia torna a festeggiare grazie al SuperEnalotto. Nel concorso di sabato 24 gennaio è stato centrato un “5” del valore di 205.068,50 euro a Gonars, in provincia di Udine. La giocata vincente, come riportato, è stata convalidata presso il punto vendita Tabacchi di Piazza San Rocco 14.
Una vincita che riporta l’attenzione sulla fortuna nella regione e accende l’entusiasmo tra gli appassionati del gioco, con una somma che rappresenta un premio di grande rilievo per la categoria dei “5”.
Il contesto nazionale del jackpot
L’ultimo “6” al SuperEnalotto, da 35,4 milioni di euro, è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Intanto il jackpot continua a crescere: per la prossima estrazione, in programma martedì 27 gennaio, il montepremi ha raggiunto quota 111,6 milioni di euro.
Il dato conferma il momento di grande attenzione intorno al concorso, con cifre che mantengono alta la partecipazione in tutta Italia.
Una vincita che fa parlare il territorio
La notizia della vincita a Gonars rappresenta un motivo di curiosità e commento nel territorio, dove il punto vendita diventa simbolicamente il luogo baciato dalla fortuna. Premi di questo livello, anche senza il “6”, contribuiscono a mantenere vivo l’interesse verso uno dei giochi più seguiti a livello nazionale.
Articoli correlati
CronacaTrieste, notte di follia in piazza Venezia: “Frustavano la gente con un tondino di ferro”
Una normale serata universitaria di fine maggio trasformata improvvisamente in caos, urla e paura nel cuore della movida triestina. È quanto raccontano i gestori di un locale della zona di piazza Venezia dopo gli episodi avvenuti nella nott
CronacaFriuli Venezia Giulia da record sui social: Fedriga e la Regione volano nella classifica nazionale
Il Friuli Venezia Giulia entra ufficialmente tra le regioni italiane più forti nella comunicazione digitale. È quanto emerge dall’edizione 2026 del report realizzato da DeRev, società specializzata in strategia e comunicazione digitale, che
CronacaTrieste accoglie la missione solidale verso la Mongolia: 12 motociclisti in viaggio per 40 giorni
Caschi bianchi, motociclette, solidarietà internazionale e un viaggio di oltre quaranta giorni verso l’Asia. Domenica 31 maggio Trieste diventerà uno dei punti simbolici della Missione Mongolia 2026 promossa da ASIA e MotoForPeace, il proge
CronacaMovida a Trieste, allarme sicurezza tra piazza Venezia e via Torino: pronti nuovi controlli
Le recenti tensioni nelle aree della movida cittadina finiscono al centro del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato nella mattinata di oggi dal Prefetto di Trieste Giuseppe Petronzi. Al tavolo, oltre ai vertici

