Scontro tra due auto in Fvg, una delle due si cappotta: entrambi i conducenti all'ospedale

Due persone sono state soccorse questo pomeriggio dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di Gorizia, lungo lo "stradone della Mainizza" dove, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrate, due vetture e nell'impatto - riferito in prima chiamata - una delle due automobili si è cappottata. Dinamica maggiore.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores).
Gli infermieri della Sora sono andato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gorizia, l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cormons e l'elisoccorso. Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico le due persone rimaste ferite che sono state trasportate: una in volo in condizioni piuttosto serie all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine; l'altra in ambulanza all'ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia con ferite non gravi.
Articoli correlati
CronacaOstreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta
Prudenza, informazione puntuale e monitoraggio costante, mantenendo il fenomeno nelle sue effettive proporzioni. È questa la linea seguita dal Comune di Duino Aurisina dopo la comunicazione di ARPA FVG relativa alla presenza della microalga
CronacaAl via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità
Sono ufficialmente iniziati i lavori di manutenzione e messa in sicurezza sul ponte di via Bonomea . A dare l'annuncio è stato il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, che sui propri canali social ha confermato l'avvio dell'intervento sulla
CronacaTrieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia
Il Meeting di Rimini ha ospitato il 25 agosto 2026 un panel dedicato al Caffè africano, "Chicchi di Caffè in Africa. Coltivare il talento delle nuove generazioni", organizzato in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della C
CronacaTrieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala
Un incidente stradale con un solo veicolo coinvolto ha reso necessario questa mattina, mercoledì 26 agosto 2026 , un importante intervento di messa in sicurezza lungo la SS 202, ex GVT triestina , nel tratto compreso tra le uscite di via Ca
