Sterpin HOT a Quarto Grado: "Lilly si sedeva sulle mie ginocchia, facevamo l'idromassaggio assieme.."
Retroscena hot da pare di Claudio Sterpin nel corso dell’ultima puntata di Quarto Grado andata in onda venerdì 20 gennaio 2023 in pria serata su Retequattro.
Nel corso del servizio a lui dedicato ha dichiarato a proposito degli incontri con Lilly: “Non è morta, non voglio dire che è stata ammazzata ma qualcuno può aver favorito la morte invece di proteggerla. Lei ha preso un malanno ma anziché portarla in ospedale meglio stare zitti. Lei non aveva alcun tipo di problema di salute. Ci sono persone che sono sanissime a livello cardiaco e che muoiono d’infarto o di qualsiasi altro scompenso cardiaco. Sarebbe il caso di rifare l’autopsia, riesumare il cadavere, questo lo dico da qua però lo afferma anche il fratello Sergio, perché siamo sulla stessa linea d’onda, ci parliamo spessissimo, parliamo esattamente la stessa lingua. Sarebbe da rifare l’autopsia con un po’ più di attenzione. Secondo me siccome a tutti, e dico a tutti, faceva comodo che lei si fosse suicidata, si è partiti con questa convinzione e così si è andata avanti”.
“Come stiamo vivendo in questi giorni? Più male di cos’ non si può, immagina. Pensa che io, e sono d’accordo con Sergio, ancora non credo, non mi sono convinto ancora, che non vedrò più Liliana ed è passato un non e un mese, ma ti rendi conto? Io ancora ogni giorno spero di svegliarmi da un brutto incubo che dura tutto questo tempo. Stamattina, così come ieri ero in Cimitero e stavo parlando von un ragazzo nei pressi con cui ogni giorno beviamo caffè mentre 10 minuti pria ero a portare la rosa e ancora dicevo “se sei nascosta da qualche parte, potrebbe farsi viva”.
“Ti vedi una persona come una carissima persona, come un soprammobile, mentre invece dopo da un certo punto la vedi sotto tutto un’altra veste, questo è quello che è successo. Io sono convinto che sia successo a tutti e 2, a me sicuramente è successo dopo agosto e mi sono convinto che veramente nonostante tutto io ero vedovo da otto mesi e lei era completamente sposata, anche se dalle ricerche che aveva fatto sul cellulare le non si sentiva più sposata. Ancora un paio di settimane non l o sarebbe stata”.
“Quando eravamo seduti a tavola – conclude – a guardarci negli occhi e a tenerci per mano celo dicevamo in mezzo al discorso “ciao amore”. Erano 3 o 4 mesi che ce lo dicevamo a voce ma 20 volte in un’ora”.
Riguardo la foto scattata a Lilly durante una cena raffigurate la scritta “quando sei triste pensa che ti amo” ed inviata a Claudio lo stesso poi ha affermato riguardo al fatto che Seba ha affermato che non avesse alcun valore: “Ma certo, non ha nessun valore niente, lui continua ancora oggi che mi sono inventato tutto. Se e quando sarà il caso gli porterò tutti i testimoni che servono. Lui già ha detto che io l’ho infangata abbastanza dicendo che facevamo l’idro assieme, ti immagini quanta grande roba è fare un idro, è come fossero venuti tutti quanti venuti fuori ieri da un convento di monache da un monastero. A scandalizzarsi perché si sedeva sul ginocchio o abbiamo fatto un idromassaggio assieme. Andavano tutte le settimane un paio di volte in saune dove vai nudo, ma va fa un bagno oppure in mezzo ai nudisti ecc.”.
Articoli correlati
CronacaTrieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery
Non più soltanto pizza, cucina tradizionale o delivery “da emergenza”. A Trieste l’hamburger è diventato sempre più una vera abitudine urbana, quasi un rito serale capace di unire comfort food, socialità e nuove abitudini digitali. E i nume
CronacaMovida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE!
Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento del traffico serale tra locali, chioschi, lungomare e zone della movida, i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno avviato una nuova stretta sui controlli stradali notturni lungo le princ
CronacaTarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria
Tre fucili d’assalto nascosti nella vegetazione, a pochi passi dalla strada statale e dal confine con l’Austria. È il clamoroso ritrovamento effettuato dai Carabinieri della Stazione di Tarvisio insieme ai militari del Nucleo Operativo dell
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in

