domenica 11 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Barcolana 58, sorpresa Elisa nel cuore di Trieste: la cantante sabato sera in piazza Unità ◆ Trieste celebra Arca: Furio Benussi trionfa alla Barcolana 58 davanti a un Golfo spettacolare ◆ Barcolana, De Gavardo: «La polizia locale in questi giorni lavora obiettivamente tantissimo» (VIDEO) ◆ Trieste, partita la Barcolana 58: oltre 1.850 barche invadono il Golfo, spettacolo mozzafiato ◆ In bici nella notte con una katana di 96 centimetri sulla schiena: fermato dai Carabinieri ◆ Trieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente» ◆ Trieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua» ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO) ◆ Piazza Sant’Antonio a Trieste, Dipiazza: «Dobbiamo togliere dieci pietre leggermente più basse» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 11 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana 58, sorpresa Elisa nel cuore di Trieste: la cantante sabato sera in piazza Unità ◆ Trieste celebra Arca: Furio Benussi trionfa alla Barcolana 58 davanti a un Golfo spettacolare ◆ Barcolana, De Gavardo: «La polizia locale in questi giorni lavora obiettivamente tantissimo» (VIDEO) ◆ Trieste, partita la Barcolana 58: oltre 1.850 barche invadono il Golfo, spettacolo mozzafiato ◆ In bici nella notte con una katana di 96 centimetri sulla schiena: fermato dai Carabinieri ◆ Trieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente» ◆ Trieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua» ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO) ◆ Piazza Sant’Antonio a Trieste, Dipiazza: «Dobbiamo togliere dieci pietre leggermente più basse» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 11 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆
Cronaca

Sterpin attacca a Quarto Grado: “Seba pedinava Lilly, la spiava attraverso il telefono!!"

Luca Marsi·
Sterpin attacca a Quarto Grado: “Seba pedinava Lilly, la spiava attraverso il telefono!!"

Nell'ultima puntata della stagione 2023/24 del programma "Quarto Grado", condotto da Gianluigi Nuzzi su Retequattro, sono emerse nuove e sconvolgenti dichiarazioni riguardanti il caso di Liliana Resinovich, la donna trovata morta a Trieste in circostanze ancora avvolte nel mistero.

Durante la puntata, Claudio Sterpin, amico speciale di Liliana, ha rivelato dettagli inquietanti sulla loro relazione e sui timori che li accompagnavano.

Sterpin ha ammesso di aver cancellato insieme a Liliana diversi messaggi scambiati tra loro. Alla domanda del perché di questa cancellazione, Claudio ha spiegato che era stata la stessa Liliana a chiedergli di farlo: "Lilly aveva un certo timore di essere sgamata. Ecco, allora cancellavamo i messaggi." Questa affermazione fa emergere il sospetto che Liliana temesse che il marito, Sebastiano Visintin, potesse scoprire il loro legame, tanto da indurla a cancellare le prove della loro relazione dal suo telefono.

Claudio Sterpin ha poi raccontato un episodio avvenuto a fine novembre, quando, mentre si trovava con Liliana, la donna avrebbe notato il marito Sebastiano che li stava pedinando: "Lilly si doveva trovare con le amiche in campo San Giacomo, l’ho visto nello specchietto retrovisivo perché lei mi ha detto adesso è passato Sebastiano".

Dal canto suo, Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, ha respinto le accuse con fermezza, affermando che potrebbe esserci stata solo una coincidenza e che non si è mai accorto di seguire la moglie: "Potrebbe anche capitare che io vada in bicicletta da qualche parte e magari loro passano dalla parte opposta, io non mi sono accorto di questo".

Nonostante queste smentite, Claudio è convinto che Sebastiano controllasse Liliana, forse spiandola attraverso il suo telefono: "Io sono perfino convinto che lui spiava Lilli, attraverso il suo telefono, probabilmente."

Questi nuovi elementi gettano ulteriori ombre sul caso Resinovich, aprendo interrogativi su cosa abbia realmente spinto Liliana a cancellare le foto e i messaggi dal suo cellulare. Si trattava davvero solo di una misura precauzionale per evitare che il marito scoprisse la relazione extraconiugale, o dietro la scomparsa di questi dati c'è l'intervento di una terza persona? Forse un "uomo misterioso" che ha avuto accesso al telefono di Liliana? Le indagini continuano, ma le risposte restano elusive.

LEGGI ANCHE

Seba a Quarto Grado: "Claudio chiedi scusa, hai detto che l'amore si può fare anche con le mani" 

-------

Quarto Grado, Sterpin incontenibile: "Seba ha raccontato menzogne sin dal primo giorno" 
-------
Quarto Grado, ecco perchè Sterpin e Seba hanno accettato il confronto diretto in studio 
-------
Quarto Grado, a 30 anni dalla stretta di mano Rabin-Arafat, arriva quella Seba-Sterpin
-------
Quarto Grado, Lilly aveva corteggiatori? Seba: "C'era gente che la guardava" 

Articoli correlati