Gli rubano il cellulare mentre beve caffè in Stazione, la polizia lo recupera in pochi minuti!!
Lunedì scorso, un cliente del bar interno della Stazione di Trieste Centrale ha lasciato incustodito, per alcuni minuti, il proprio cellulare.
Accortosi di non averlo più con sé, l’uomo, un cittadino italiano di 42 anni, dopo aver inutilmente ricercato il telefono nel bar, si è rivolto al personale Polfer presente nell’atrio della stazione.
Mentre veniva accompagnato dagli agenti in ufficio per la verbalizzazione dell’accaduto, gli altri poliziotti hanno visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, indirizzando i primi sospetti su una anziana frequentatrice della stazione centrale, già conosciuta per analoghi comportamenti, e notata all’interno dello stesso bar.
La visione delle immagini ha confermato che la donna, di origine serba e residente a Trieste, si era impossessata del cellulare, trovato incustodito sul tavolo del locale.
Effettuata una prima ricognizione nelle sale della stazione, con esito negativo, gli agenti si sono recati all’esterno della stazione ferroviaria dove hanno rintracciato la persona che ha estratto dal marsupio il cellulare, asserendo di averlo trovato incustodito e consegnandolo subito agli agenti.
Terminata la breve ricerca, i poliziotti sono rientrati in ufficio restituendo il telefono al proprietario prima ancora che riuscisse a formalizzare l’accaduto.
Soddisfatto del ritrovamento e preso atto della situazione, l’uomo ha preferito non sporgere alcuna querela.
Articoli correlati
CronacaTrieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente»
Il verde di piazza Sant’Antonio torna al centro della discussione social a Trieste. Questa volta a intervenire è un post pubblicato nel gruppo Facebook “Te son de Trieste se……”, accompagnato da alcune immagini della piazza e da una presa di
CronacaTrieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua»
Un episodio apparentemente piccolo, ma capace di riaccendere uno dei temi che più frequentemente provocano discussioni tra commercianti, residenti e proprietari di animali: il rispetto degli spazi davanti a negozi e abitazioni . La segnalaz
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante

