mercoledì 10 giugno 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Piazza della Borsa, scena sempre più rara: bambini che corrono invece di guardare il cellulare incontro mancato al bivio di Miramare: l'appello per ritrovare una donna conosciuta in spiaggia Trieste, futuro StarTech ancora in bilico: la Regione chiede investimenti e garanzie per oltre 300 lavoratori Trieste, proteste per gli schiamazzi dei più piccoli in stabilimento: la riflessione di una cittadina Casa. Martines (Pd): "Ddl 80 affronta il tema ma ha criticità da risolvere" Escursionista slovena precipita nel vuoto sulle Dolomiti: ritrovata senza vita dopo ore di ricerche Scontro sulle case Ater in Consiglio Fvg. "Un alloggio su cinque è sfitto" ma Amirante replica "investiti 270 milioni" Casa. Treleani (FdI): "Legge dà certezze abitative a tutti i cittadini" Casa. Pellegrino (Avs): "Garantire un diritto che ha valore sociale" "Un Mondo di Storie dal Brasile" al Parco di San Giovanni giovedì 25 giugno Tuffi vietati dal Molo Audace: blitz di giovani in acqua nel pomeriggio (VIDEO) Incidente in via Udine nell'ora di punta: scontro tra auto e moto, tutti illesi (compreso un cane) Nei porti di Trieste e Monfalcone il primo impianto mobile d'Italia che protegge il mare dalle specie invasive Mashup punta sul mare: perché Sticco diventa una delle location chiave dell'estate (VIDEO) Trieste, Prefetto: “Le telecamere sono utili, ma la sicurezza non può dipendere solo da loro” (VIDEO) Piazza della Borsa, scena sempre più rara: bambini che corrono invece di guardare il cellulare incontro mancato al bivio di Miramare: l'appello per ritrovare una donna conosciuta in spiaggia Trieste, futuro StarTech ancora in bilico: la Regione chiede investimenti e garanzie per oltre 300 lavoratori Trieste, proteste per gli schiamazzi dei più piccoli in stabilimento: la riflessione di una cittadina Casa. Martines (Pd): "Ddl 80 affronta il tema ma ha criticità da risolvere" Escursionista slovena precipita nel vuoto sulle Dolomiti: ritrovata senza vita dopo ore di ricerche Scontro sulle case Ater in Consiglio Fvg. "Un alloggio su cinque è sfitto" ma Amirante replica "investiti 270 milioni" Casa. Treleani (FdI): "Legge dà certezze abitative a tutti i cittadini" Casa. Pellegrino (Avs): "Garantire un diritto che ha valore sociale" "Un Mondo di Storie dal Brasile" al Parco di San Giovanni giovedì 25 giugno Tuffi vietati dal Molo Audace: blitz di giovani in acqua nel pomeriggio (VIDEO) Incidente in via Udine nell'ora di punta: scontro tra auto e moto, tutti illesi (compreso un cane) Nei porti di Trieste e Monfalcone il primo impianto mobile d'Italia che protegge il mare dalle specie invasive Mashup punta sul mare: perché Sticco diventa una delle location chiave dell'estate (VIDEO) Trieste, Prefetto: “Le telecamere sono utili, ma la sicurezza non può dipendere solo da loro” (VIDEO)
Cronaca

Sicurezza a Trieste, vertice dopo l'aggressione: più agenti in Piazza Libertà

Luca Marsi·
Sicurezza a Trieste, vertice dopo l'aggressione: più agenti in Piazza Libertà

Nel corso dell’odierna riunione di coordinamento delle Forze di Polizia, presieduta dal Prefetto Giuseppe Petronzi e convocata nell’ambito dei periodici incontri settimanali che si tengono presso questa Prefettura, è stata esaminata anche la situazione relativa a Piazza Libertà, alla luce dell’episodio di violenza registratosi nel pomeriggio di ieri. 

Nel quadro delle determinazioni assunte, è stata disposta l’intensificazione dei controlli nell’area interessata, mediante il rafforzamento dei servizi di vigilanza e di presidio del territorio, al fine di garantire un costante monitoraggio della zona e una più incisiva azione di prevenzione.

Hanno partecipato alla riunione i vertici della Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza.

Articoli correlati