martedì 13 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Pini di Grignano al centro della mobilitazione, Adesso Trieste: «C’è ancora la possibilità di salvarli» ◆ 50mo Sisma, Zilli: "Dalle fabbriche la spinta della rinascita" ◆ Trieste, addio al professor Dorigo: il commovente saluto degli studenti, «Un ultimo cartellino verde per Lei» ◆ «Percorsi di Longevità»: giovedì 15 ottobre il primo appuntamento a Palazzo Gopcevich ◆ L'emozione di Puntino a Percoto Canta: «Sentire un’orchestra suonare una tua composizione» (VIDEO) ◆ Trieste, Questore e il legame familiare con Luna Rossa: «Sono molto fiera di mio fratello» (VIDEO) ◆ Trieste, Sara Lombardi racconta la notte del titolo: «Piangevo e ridevo insieme» (VIDEO) ◆ Barcolana, il futuro della terrazza Fotomauro: spazi, sicurezza e struttura da montare e rimuovere (VIDEO) ◆ Trieste, Mercolegìn al CityBar, Miguel Selekta: «Siamo stati lì veramente sorpresi» (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza dopo la Barcolana: «Tutti pieni di elogi per la nostra città» (VIDEO) ◆ Il meteo di mercoledì 14 ottobre, cielo sereno ◆ Protezione civile: Riccardi, terremoto Friuli motore di rinascita e futuro ◆ Avvocato e scrittore Andrea Comisso invitato al Municio dal Sindaco Dipiazza ◆ Zona logistica semplificata, Fasiolo (Pd): «Iter troppo lento, revisionare le aree escluse a Gorizia e Savogna» ◆ Affitti brevi, Massolino: «Osservatorio turismo deve diventare operativo. L’emergenza abitativa non può aspettare anni» ◆ Pini di Grignano al centro della mobilitazione, Adesso Trieste: «C’è ancora la possibilità di salvarli» ◆ 50mo Sisma, Zilli: "Dalle fabbriche la spinta della rinascita" ◆ Trieste, addio al professor Dorigo: il commovente saluto degli studenti, «Un ultimo cartellino verde per Lei» ◆ «Percorsi di Longevità»: giovedì 15 ottobre il primo appuntamento a Palazzo Gopcevich ◆ L'emozione di Puntino a Percoto Canta: «Sentire un’orchestra suonare una tua composizione» (VIDEO) ◆ Trieste, Questore e il legame familiare con Luna Rossa: «Sono molto fiera di mio fratello» (VIDEO) ◆ Trieste, Sara Lombardi racconta la notte del titolo: «Piangevo e ridevo insieme» (VIDEO) ◆ Barcolana, il futuro della terrazza Fotomauro: spazi, sicurezza e struttura da montare e rimuovere (VIDEO) ◆ Trieste, Mercolegìn al CityBar, Miguel Selekta: «Siamo stati lì veramente sorpresi» (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza dopo la Barcolana: «Tutti pieni di elogi per la nostra città» (VIDEO) ◆ Il meteo di mercoledì 14 ottobre, cielo sereno ◆ Protezione civile: Riccardi, terremoto Friuli motore di rinascita e futuro ◆ Avvocato e scrittore Andrea Comisso invitato al Municio dal Sindaco Dipiazza ◆ Zona logistica semplificata, Fasiolo (Pd): «Iter troppo lento, revisionare le aree escluse a Gorizia e Savogna» ◆ Affitti brevi, Massolino: «Osservatorio turismo deve diventare operativo. L’emergenza abitativa non può aspettare anni» ◆
Cronaca

Seba 'sfida' Sanremo, maglione a rombi durante la puntata di "Chi l'ha visto?" su Rai 3

Luca Marsi·
Seba 'sfida' Sanremo, maglione a rombi durante la puntata di "Chi l'ha visto?" su Rai 3

Mercoledì sera, in piena controprogrammazione rispetto al Festival di Sanremo in onda su Rai 1, Sebastiano Visintin è stato ospite in studio a "Chi l'ha visto?" su Rai 3 per parlare della scomparsa della moglie Liliana Resinovich e delle indagini ancora in corso.

Visintin si è presentato con un maglione a rombi rosso, verde e nero, un outfit che non è passato inosservato e che ha accompagnato le sue dichiarazioni cariche di emozione e tensione. Durante la trasmissione, condotta da Federica Sciarelli, non sono mancati botta e risposta accesi con l'amico speciale di Liliana, Claudio Sterpin, collegato per commentare i dettagli del caso.

Una serata intensa, tra dichiarazioni, ricordi e tensioni, con Visintin che non ha mancato di sottolineare il dolore per la perdita della moglie e la necessità di fare chiarezza su una vicenda che ancora oggi lascia molti interrogativi irrisolti.

LEGGI ANCHE

Visintin in rosso sportivo, Sterpin in nero sobrio: il confronto va oltre le parole a Quarto Grado

------

Sterpin replica a Visintin a Quarto Grado: “La verità è già scritta nella mia deposizione”

------

"Come adolescenti": "Quarto Grado" esplora le passioni travolgenti della terza età nel caso Resinovich

------

Chi l'ha visto sfida Sanremo con "l'asso della manica", Seba in studio!

------

"Rispetto per Liliana, basta ipotesi infondate", generale Garofalo replica alle teorie di Sterpin

Articoli correlati