domenica 11 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente» ◆ Trieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua» ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, Prefetto sui grandi eventi a Trieste: «Attenti a non farla diventare un parco giochi» (VIDEO) ◆ Trieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO) ◆ Piazza Sant’Antonio a Trieste, Dipiazza: «Dobbiamo togliere dieci pietre leggermente più basse» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 11 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia ◆ Barcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07 ◆ Barcolana: Scoccimarro, "il mare unisce ciò che la storia ha diviso" ◆ Trieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente» ◆ Trieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua» ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, Prefetto sui grandi eventi a Trieste: «Attenti a non farla diventare un parco giochi» (VIDEO) ◆ Trieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO) ◆ Piazza Sant’Antonio a Trieste, Dipiazza: «Dobbiamo togliere dieci pietre leggermente più basse» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 11 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia ◆ Barcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07 ◆ Barcolana: Scoccimarro, "il mare unisce ciò che la storia ha diviso" ◆
Cronaca

Scontro tra moto e auto in via Fabio Severo: traffico rallentato e soccorsi sul posto

Luca Marsi·
Scontro tra moto e auto in via Fabio Severo: traffico rallentato e soccorsi sul posto

Nel tardo pomeriggio di giovedì 3 aprile 2025 in via Fabio Severo, all’altezza del civico 105, nei pressi del supermercato Despar, attorno alle 18.20 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una moto e un furgoncino a uso familiare.

Dinamica ancora da chiarire

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto e la motocicletta sarebbero entrati in collisione in circostanze che restano al vaglio delle forze dell’ordine. L’impatto è avvenuto su un tratto particolarmente trafficato della via, spesso percorso da veicoli in entrambe le direzioni. Al momento non sono noti ulteriori dettagli sulla responsabilità o su eventuali manovre errate.

Ambulanza e Vigili del fuoco sul posto

Subito dopo l’incidente, è stata allertata un’ambulanza del 118, che è intervenuta con prontezza per prestare soccorso al conducente del mezzo a due ruote. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso, ma non verserebbe in gravi condizioni, stando a quanto emerso nelle prime fasi.

Presenti anche i Vigili del fuoco del comando di Trieste, intervenuti per garantire la sicurezza del tratto interessato e rimuovere eventuali ostacoli alla viabilità. L’area è stata temporaneamente delimitata per consentire le operazioni di soccorso.

Traffico rallentato ma sotto controllo

L’incidente ha provocato disagi alla circolazione, già intensa in quella fascia oraria. Alcuni automobilisti sono stati costretti a rallentare o a percorrere vie alternative

DI SEGUITO IL VIDEO

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati