Scontro tra furgone e BMW blocca via Canova: traffico in tilt (VIDEO)

Mattinata di disagi in via Canova a Trieste, dove sabato 17 maggio 2025, attorno alle 11.30, un banale incidente ha mandato in tilt la circolazione. Un furgone e una BMW si sono scontrati in mezzo alla carreggiata, provocando il blocco totale della strada per diverso tempo.
Fortunatamente non si registrano feriti, ma l’impatto ha causato danni evidenti alle carrozzerie dei veicoli coinvolti. Sul posto è intervenuta prontamente una pattuglia della Polizia Locale, che ha regolato il traffico e gestito la rimozione dei mezzi incidentati.
La dinamica dell’incidente, ancora in fase di accertamento, sembrerebbe riconducibile a una manovra poco accorta in un punto particolarmente stretto della via. A complicare la situazione anche la presenza di un autobus della linea 22 in attesa di transitare.
Durante le operazioni di rilievo, via Canova è rimasta completamente bloccata al traffico veicolare, con conseguenti rallentamenti anche nelle vie limitrofe. La situazione è tornata alla normalità poco dopo mezzogiorno, una volta rimossi i veicoli coinvolti.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
CronacaRecuperato senza vita l'escursionista caduto sotto Torre Disteis nel gruppo del Jôf di Montasio
È stato recuperato senza vita l'escursionista caduto sul sentiero 663c che collega il Bivacco Suringar a Forca Disteis, nel gruppo del Jôf di Montasio. La persona, uomo, sulla sessantina, toscano, faceva parte di una comitiva di 13 escursio
Feste e concerti, Rebek: «Se rendiamo tutto gratuito non riconosciamo l’arte come un lavoro» (VIDEO)
DI SEGUITO IL VIDEO RIPRODUZIONE RISERVATA
CronacaTrieste investe sulla videosorveglianza, De Gavardo: «Fondamentale per deterrenza e indagini»
La videosorveglianza continuerà ad avere un ruolo centrale nelle politiche per la sicurezza del Comune di Trieste. Dopo il nuovo sistema realizzato a Roiano , gli investimenti interesseranno anche San Giacomo e la zona di Barriera . A sotto
CronacaTrieste, Dipiazza vuole chiudere nuove vie del centro alle auto: «Non vedo l’ora» (VIDEO)
Ridurre fortemente la presenza delle automobili nel centro di Trieste e utilizzare il Porto Vecchio come grande area dove lasciare i veicoli prima di raggiungere il cuore cittadino. È la prospettiva delineata dal sindaco Roberto Dipiazza ,
