Scontro tra auto e scooter in viale Campi Elisi: traffico rallentato e scooterista trasportato a Cattinara

Incidente nella mattinata di oggi, sabato 6 dicembre 2025, attorno alle 10.30, in viale Campi Elisi, nei pressi del distributore di benzina. Secondo le prime informazioni raccolte, un’automobile e uno scooter sono entrati in collisione per cause ancora in corso di accertamento.
Ad avere la peggio è stato lo scooterista, rimasto ferito nella caduta e soccorso sul posto dal personale sanitario. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti automedica e ambulanza del 118, che hanno stabilizzato il ferito prima del trasferimento all’ospedale di Cattinara.
La Polizia Locale è arrivata immediatamente, occupandosi dei rilievi di legge e della gestione del traffico, che ha registrato rallentamenti e brevi incolonnamenti in entrambi i sensi di marcia, complice anche l’orario e la vicinanza con il distributore.
Le dinamiche dello scontro sono ancora da definire: saranno i prossimi rilievi e le testimonianze a chiarire con precisione la sequenza dell’incidente.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Articoli correlati
CronacaTrieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso
Un importante riconoscimento per una realtà del panorama artigianale cittadino. Gelatodamare, la gelateria di via Foschiatti 9, ha annunciato di aver ottenuto i Due Coni nella guida Gambero Rosso, uno dei principali riferimenti nazionali de
CronacaSquali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo
Proteggere gli squali e le razze non significa soltanto salvaguardare specie a rischio di estinzione. Significa anche trovare soluzioni che permettano alle persone e alla fauna marina di condividere lo stesso mare. È questa la storia che, i
CronacaSoccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione
Tra le 15.30 circa e le 17.30 circa ci sono state quattro attivazioni per le stazioni del soccorso alpino del Friuli Venezia Giulia da parte della Sala operativa regionale emergenze sanitarie. La stazione di Udine è stata impegnata prima in
CronacaForte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco
Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Pordenone unitamente al personale abilitato alla messa in sicurezza e bonifica dei serbatoi GPL della regione è intervenuta per una copiosa perdita di gas dal serbatoio un autov
