mercoledì 26 agosto 2026
Breaking
Nicole Matteoni: «Nuovo sindaco dovrà raccogliere grande sfida dopo vent’anni di Dipiazza» (VIDEO) Matteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO) Trieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO) Addio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO) Trieste, sicurezza nelle scuole: de Blasio «Investimenti per decine di milioni» (VIDEO) Tamponamento a catena in piazza Foraggi, rallentamenti al traffico "I miei genitori tesserati da Fn di Vannacci a loro insaputa", caso in Fvg Trieste, De Gavardo: «Bisogna iniziare dai ragazzi parlando di rischi e prevenzione» Trieste, Dipiazza chiude ai parcheggi a pagamento a Barcola: «Assolutamente contrario» (VIDEO) Il meteo di giovedì 27 agosto, cielo sereno Miani (Lega): “Copertura telefonica insufficiente in cividalese, costiera triestina e area montana” Honsell (Open Sinistra Fvg): “Agosto terribile per Roberti, si chiarisca sul Comparto unico” Ferrovie isontine, Amirante: “Regione agisce concretamente, lavori lunetta Gorizia entro fine anno” Incidente tra auto e scooter in via Battisti, traffico in tilt Giardino di San Michele: al via il percorso di partecipazione per costruire il futuro dello spazio Nicole Matteoni: «Nuovo sindaco dovrà raccogliere grande sfida dopo vent’anni di Dipiazza» (VIDEO) Matteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO) Trieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO) Addio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO) Trieste, sicurezza nelle scuole: de Blasio «Investimenti per decine di milioni» (VIDEO) Tamponamento a catena in piazza Foraggi, rallentamenti al traffico "I miei genitori tesserati da Fn di Vannacci a loro insaputa", caso in Fvg Trieste, De Gavardo: «Bisogna iniziare dai ragazzi parlando di rischi e prevenzione» Trieste, Dipiazza chiude ai parcheggi a pagamento a Barcola: «Assolutamente contrario» (VIDEO) Il meteo di giovedì 27 agosto, cielo sereno Miani (Lega): “Copertura telefonica insufficiente in cividalese, costiera triestina e area montana” Honsell (Open Sinistra Fvg): “Agosto terribile per Roberti, si chiarisca sul Comparto unico” Ferrovie isontine, Amirante: “Regione agisce concretamente, lavori lunetta Gorizia entro fine anno” Incidente tra auto e scooter in via Battisti, traffico in tilt Giardino di San Michele: al via il percorso di partecipazione per costruire il futuro dello spazio
Cronaca

Scontro tra auto e scooter alla rotonda del cimitero: centauro soccorso e rallentamenti al traffico

Luca Marsi·
Scontro tra auto e scooter alla rotonda del cimitero: centauro soccorso e rallentamenti al traffico

Incidente stradale nel primo pomeriggio di venerdì 9 maggio 2025, attorno alle 14.30, alla rotonda davanti al cimitero di Sant’Anna. Un’auto e uno scooter si sono scontrati per cause ancora in fase di accertamento, provocando la caduta a terra del conducente del mezzo a due ruote.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito, trasportato in ambulanza all’ospedale di Cattinara per accertamenti. Le condizioni della donna non sarebbero gravi, ma la dinamica dell’impatto ha richiesto l’intervento del personale sanitario per escludere eventuali traumi interni.

Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Trieste, che hanno eseguito i rilievi del caso e gestito la viabilità nella zona. L’incidente ha infatti causato rallentamenti al traffico, in un orario particolarmente critico per la circolazione.

L’esatta dinamica dello scontro è ora al vaglio delle autorità competenti, che stanno visionando anche eventuali testimonianze o immagini utili alla ricostruzione dell’accaduto.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati