giovedì 28 maggio 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste, furti e minacce in farmacia: una commessa colpita con una bottiglia durante la fuga Venerdì torna Mashup a Le Vele: continua la stagione degli aperitivi serali a Trieste Movida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE! Tarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO) Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO) Il meteo di giovedì 28 maggio, cielo poco nuvoloso Porto Vecchio sotto osservazione: controlli antimafia nel maxi cantiere da oltre 23 milioni di euro Trieste, furti e minacce in farmacia: una commessa colpita con una bottiglia durante la fuga Venerdì torna Mashup a Le Vele: continua la stagione degli aperitivi serali a Trieste Movida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE! Tarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO) Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO) Il meteo di giovedì 28 maggio, cielo poco nuvoloso Porto Vecchio sotto osservazione: controlli antimafia nel maxi cantiere da oltre 23 milioni di euro
Cronaca

Scomparso Claudio da Gorizia, ricerche in corso

Luca Marsi ·
Scomparso Claudio da Gorizia, ricerche in corso

I Carabinieri del Comando Provinciale di Gorizia informano che sono in corso le ricerche del signor CIBINI CLAUDIO, nato a Gorizia il 13 novembre 1969, del quale non si hanno notizie dalla giornata di ieri giovedì 23 ottobre.

L’uomo, di cui non si ha una descrizione dei vestiti indossati al momento della scomparsa, è alto circa 175 cm, ha corporatura robusta, occhi marroni e capelli corti, inoltre ha un tatuaggio su un avambraccio con la scritta “Isabel” e un altro tatuaggio con il logo della Juventus sul polso. Negli ultimi giorni alloggiava temporaneamente presso un amico a Gorizia ed è stato visto per l’ultima volta nella mattinata di ieri; nel primo pomeriggio avrebbe inviato alcuni messaggi alla ex moglie, dopodiché il suo telefono cellulare è risultato spento.

Le ricerche sono state attivate nell’ambito del Piano Provinciale di ricerca delle persone scomparse, con il coinvolgimento delle varie articolazioni dell’Arma dei Carabinieri e in coordinamento con la Prefettura di Gorizia.

Si invitano i cittadini che avessero informazioni utili o avvistato una persona corrispondente alla foto del Signor Cibini a contattare con tempestività il numero unico di emergenza 112.

L’Arma dei Carabinieri ringrazia la popolazione per la collaborazione e la disponibilità a fornire ogni elemento utile alle attività di ricerca.

 

Articoli correlati