Schianto tra due auto a Sistiana, entrambi i conducenti all'ospedale

Un uomo e una donna sono stati soccorsi nel primo pomeriggio di oggi dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di *Duino Aurisina*, in località Sistiana, lungo la statale 14, all'altezza dell'incrocio che porta a Sistiana Mare (sala Aiat).
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrate, due vetture e due persone sono rimaste ferite.
Dopo la chiamata al Numero unico emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores).
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Santa Croce e l'automedica proveniente da Opicina. Hanno attivato i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo e la donna che sono stati trasportati *entrambi in codice giallo* all'ospedale di Cattinara (Trieste).
Articoli correlati
CronacaTrieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente»
Il verde di piazza Sant’Antonio torna al centro della discussione social a Trieste. Questa volta a intervenire è un post pubblicato nel gruppo Facebook “Te son de Trieste se……”, accompagnato da alcune immagini della piazza e da una presa di
CronacaTrieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua»
Un episodio apparentemente piccolo, ma capace di riaccendere uno dei temi che più frequentemente provocano discussioni tra commercianti, residenti e proprietari di animali: il rispetto degli spazi davanti a negozi e abitazioni . La segnalaz
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante

