Schianto tra camion, incidente mortale nella notte sulla tangenziale di Mestre direzione Trieste (FOTO)
Un violento tamponamento tra due autoarticolati si è verificato nella notte, poco prima dell’1,00, lungo la tangenziale di Mestre, tra il bivio A57/A27 e Marcon all’altezza dell’uscita per l’aeroporto in direzione Trieste.
La dinamica, ancora incerta, è al vaglio della polizia stradale.
Nell’incidente è deceduto l’autista del mezzo pesante che ha tamponato l’autoarticolato che lo precedeva.
Al momento dello schianto non era stato segnalato traffico.
Sul posto anche i vigili del fuoco, i sanitari del 118, il personale di Autovie Venete e i mezzi dei soccorsi meccanici.
La tangenziale è rimasta bloccata alla circolazione per alcuni minuti, il tempo necessario per consentire i soccorsi.
----------------
La notte scorsa, poco prima delle 1:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in tangenziale A57 all’altezza dell’uscita per l’aeroporto in direzione Trieste per un tamponamento tra mezzi pesanti.
I pompieri arrivati con due squadre tra cui il personale di autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto l’autista che trasportava prodotti pe l’igiene personale, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo.
Illeso l’autotrasportatore dell’altro mezzo che trasportava bestiame.
Sul posto il personale di Autovie Venete e la polstrada per i rilievi del sinistro.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 4 con la rimozione dei veicoli incidentati.
Articoli correlati
CronacaTrieste, Mauro Manni: «Il turismo deve portare benefici anche oltre le rive» (VIDEO)
Collegare gli alberghi ai locali e costruire proposte capaci di accompagnare i turisti anche oltre le rive e il centro di Trieste. È l’idea sviluppata da Mauro Manni durante la diretta di Trieste Cafe condotta da Luca Marsi, nel confronto c
CronacaMarzi racconta la sorpresa di una passeggera: «Bus è arrivato all’ora segnata sulla fermata» (VIDEO)
Un autobus che arriva all’orario indicato alla fermata può diventare una sorpresa per chi è abituato a un’esperienza diversa. Maurizio Marzi, presidente di Trieste Trasporti, ha raccontato durante la diretta di Trieste Cafe condotta da Luca
CronacaTrieste, deiezioni sui marciapiedi, De Gavardo: «È molto difficile intercettare queste situazioni» (VIDEO)
Ventuno segnalazioni e oltre 210 sopralluoghi nei primi quattro mesi del 2026 . Sono i dati illustrati dall’assessore alla Sicurezza Caterina De Gavardo sul lavoro svolto a Trieste per individuare chi lascia a terra le deiezioni del proprio
CronacaTrieste, Miguel Selekta sulla movida «A Trieste manca la possibilità di ballare» (VIDEO)
A Trieste la voglia di ballare c’è, ma secondo Miguel Selekta chi cerca una pista già in preserata trova poche occasioni. Il DJ ha sollevato il tema nella diretta di Trieste Cafe condotta da Luca Marsi, indicando nelle regole che riguardano
