mercoledì 26 agosto 2026
Breaking
Ostreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta Al via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità Trieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere Ostreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta Al via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità Trieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere
Cronaca

Schianto a Roiano causato da uno scooterista alticcio, ecco i danni causati ad una delle auto (ESCLUSIVA)

Luca Marsi·
Schianto a Roiano causato da uno scooterista alticcio, ecco i danni causati ad una delle auto (ESCLUSIVA)

In esclusiva su Trieste Cafe siamo in grado di mostrarvi una parte dei danni causati dall'incidente che nel corso dello scorso week end (tra il 7 e l'8 gennaio) ha coinvolto uno scooter con a bordo una persona piuttosto alticcia schiantatasi contro diverse auto in regolare sosta.
Uno dei conducenti coinvolti (l'ultima auto contro cui lo scooterista si è schiantato) ha inviato alla Redazione la foto della fiancata completamente danneggiata.
Come ormai noto, l'episodio ha visto coinvolto uno scooterista, in evidente stato di ubriachezza, che ha dapprima provocato un incidente alla fiancata di un’auto, rovinando lui stesso a terra con lo scooter a seguito dell’impatto. 
Dopo alcuni secondi a terra, l’uomo si è alzato e, in evidenza difficoltà di camminare diritto a causa dell’alcool, si è rimesso alla guida dello scooter, provocando pochi secondo dopo un altro incidente, schiantandosi contro la fiancata di un’auto parcheggiata poco più in là e rovinando una seconda volta a terra, questa volta ferendosi.
Poco prima del secondo impatto, a seguito del rumore provocato dal primo sinistro, è giunta in loco una persona che ha quindi assistito al secondo incidente, andando subito in soccorso dello scooterista ferito.

Articoli correlati