San Luigi-Treviso: divieto di vendita dei biglietti ai residenti veneti

La Prefettura di Trieste ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della Regione Veneto in occasione dell’incontro di calcio tra San Luigi Calcio e Treviso Calcio, valido per il Campionato di Serie D girone C 2025/2026.
La partita si disputerà domenica 19 aprile 2026 alle ore 15:00 allo stadio di Trieste.
Il provvedimento è stato adottato dal Prefetto Giuseppe Petronzi a seguito delle determinazioni dell’Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni Sportive e del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive del 15 aprile 2026, nonché sulla base del parere tecnico espresso dalla Questura di Trieste.
Lo scopo della misura è garantire la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, prevenendo possibili turbative durante lo svolgimento dell’evento sportivo.
Il divieto sarà applicato attraverso specifici controlli sui documenti di identità sia al momento dell’acquisto dei tagliandi sia all’accesso allo stadio.
Articoli correlati
CronacaTrieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso
Un importante riconoscimento per una realtà del panorama artigianale cittadino. Gelatodamare, la gelateria di via Foschiatti 9, ha annunciato di aver ottenuto i Due Coni nella guida Gambero Rosso, uno dei principali riferimenti nazionali de
CronacaSquali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo
Proteggere gli squali e le razze non significa soltanto salvaguardare specie a rischio di estinzione. Significa anche trovare soluzioni che permettano alle persone e alla fauna marina di condividere lo stesso mare. È questa la storia che, i
CronacaSoccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione
Tra le 15.30 circa e le 17.30 circa ci sono state quattro attivazioni per le stazioni del soccorso alpino del Friuli Venezia Giulia da parte della Sala operativa regionale emergenze sanitarie. La stazione di Udine è stata impegnata prima in
CronacaForte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco
Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Pordenone unitamente al personale abilitato alla messa in sicurezza e bonifica dei serbatoi GPL della regione è intervenuta per una copiosa perdita di gas dal serbatoio un autov
