venerdì 23 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Discoteche a Trieste, Miguel Selekta: «Il biglietto è normale». Rebek: «La qualità ha dei costi» (VIDEO) ◆ Triestiniartificiali, desiderio di Dipiazza per nuovo video: «Mi piacerebbe cavalcare cavallo» (VIDEO) ◆ Trieste Trasporti, bus e affitti agli studenti, Marzi: «Notturno valore aggiunto per tutta città» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 24 ottobre, cielo nuvoloso con piogge intermittenti ◆ Fincantieri rafforza il ruolo negli Usa: visita nei cantieri e preparativi per quattro nuove unità LSM ◆ Trieste custodisce la memoria: scoperta dopo il restauro l’Ara della III Armata ◆ Trieste, una sala gremita e la commozione dei pronipoti: il docufilm ricorda Ermanno Birri ◆ Trieste, nuova chiusura della galleria Carso. Salvati: «Il sindaco eviti promesse azzardate» ◆ Galleria Carso, un’altra puntata: quattro giorni di chiusura verso Venezia, uscita a Basovizza ◆ Porto Vecchio, ex Fiera e manutenzioni: le sfide per il futuro di Trieste nel focus di Idea Giuliana ◆ Carburanti. Mentil (Pd): "Regione tenga conto delle aziende agricole di montagna" ◆ Sport e inclusione: al via nel weekend la gara nazionale di Boccia Paralimpica ◆ Pallanuoto Trieste femminile, rotta su Ancona: al Passetto la sfida con la Vela ◆ Trieste guarda al futuro: musei internazionali e collezioni aziendali a raccolta per il nuovo Hub Culturale del Caffè ◆ Legalità. Anzil, "coltivare la memoria per seminare il futuro" ◆ Discoteche a Trieste, Miguel Selekta: «Il biglietto è normale». Rebek: «La qualità ha dei costi» (VIDEO) ◆ Triestiniartificiali, desiderio di Dipiazza per nuovo video: «Mi piacerebbe cavalcare cavallo» (VIDEO) ◆ Trieste Trasporti, bus e affitti agli studenti, Marzi: «Notturno valore aggiunto per tutta città» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 24 ottobre, cielo nuvoloso con piogge intermittenti ◆ Fincantieri rafforza il ruolo negli Usa: visita nei cantieri e preparativi per quattro nuove unità LSM ◆ Trieste custodisce la memoria: scoperta dopo il restauro l’Ara della III Armata ◆ Trieste, una sala gremita e la commozione dei pronipoti: il docufilm ricorda Ermanno Birri ◆ Trieste, nuova chiusura della galleria Carso. Salvati: «Il sindaco eviti promesse azzardate» ◆ Galleria Carso, un’altra puntata: quattro giorni di chiusura verso Venezia, uscita a Basovizza ◆ Porto Vecchio, ex Fiera e manutenzioni: le sfide per il futuro di Trieste nel focus di Idea Giuliana ◆ Carburanti. Mentil (Pd): "Regione tenga conto delle aziende agricole di montagna" ◆ Sport e inclusione: al via nel weekend la gara nazionale di Boccia Paralimpica ◆ Pallanuoto Trieste femminile, rotta su Ancona: al Passetto la sfida con la Vela ◆ Trieste guarda al futuro: musei internazionali e collezioni aziendali a raccolta per il nuovo Hub Culturale del Caffè ◆ Legalità. Anzil, "coltivare la memoria per seminare il futuro" ◆
Cronaca

Fvg, 70enne cade accidentalmente da un capannone e viene elitrasportato all'ospedale

Luca Marsi·
Un uomo di circa 70 anni di età è stato soccorso nel primo pomeriggio di oggi per le ferite riportate a seguito di una caduta da un capannone che sorge nella zona produttiva di Rauscedo, nel territorio comunale di San Giorgio della Richinvelda. 
 
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, l'uomo è caduto dalla copertura. 
 
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
 
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'ambulanza proveniente da Spilimbergo e l'elisoccorso. 
 
Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo che è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. 
 
Attivati/informati di competenza dalla Sores i Vigili del fuoco. 

Articoli correlati