Fvg, frontale pomeridiano tra due auto: i due conducenti all'ospedale

Due persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico questo pomeriggio poco dopo le 17 per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di San Giorgio della Richinvelda, in frazione Rauscedo, lungo la viabilità della ex provinciale 27, nel tratto che collega la Cimpello Sequals a Spilimbergo.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine si sono scontrate due vetture, in un impatto verosimilmente di tipo fronto-laterale.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Spilimbergo e l'elisoccorso. Hanno attivato la forza pubblica e i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico due persone: una è stata trasportata in volo in codice giallo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine; una persona è stata trasportata in codice verde con l'ambulanza all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.
Articoli correlati
CronacaPiazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro
Un episodio che ha attirato l'attenzione di diversi passanti si è verificato nella tarda mattinata di domenica 12 luglio 2026 in piazza Hortis, nel centro cittadino. Intorno alle 11.30, un uomo è stato visto muoversi all'interno della piazz
CronacaDipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO)
La scomparsa dell'assessore alla Cultura Giorgio Rossi ha profondamente colpito Trieste. Tra i messaggi più intensi c'è quello del sindaco Roberto Dipiazza, che ha ricordato con grande commozione il lungo rapporto umano e amministrativo che
CronacaLignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri
Avrebbe approfittato di una borsa lasciata incustodita sotto un ombrellone per impossessarsene e utilizzare successivamente la carta di credito della proprietaria. Per questo un uomo di 65 anni , residente in provincia di Udine, è stato den
CronacaLe ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO)
Tra i progetti destinati a cambiare il volto del comprensorio del Castello di Miramare c'è anche la valorizzazione dell'area delle ex serre Sgaravatti. Nel corso della trasmissione "Un capo in B con...", il direttore del Museo storico e Par
