Frontale auto-moto a San Dorligo, due giovani all'ospedale: uno di loro grave in codice rosso a Cattinara
Due giovani sono stati soccorsi nella notte dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale accaduto a Bagnoli della Rosandra, in piazzetta di Bagnoli della Rosandra, nel territorio comunale di San Dorligo della Valle.
Per causa in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia di Stato, si sono scontrati, in un impatto di tipo frontale, una moto e una auto.
I due giovani viaggiavano sulla moto.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza Als (Advanced Life Support, ovvero mezzo di soccorso con infermiere a bordo), l'equipaggio di un'ambulanza Bls, l'equipaggio dell'automedica. Hanno attivato i vigili del fuoco e la forza pubblica.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico i due giovani che sono stati trasportati entrambi all'ospedale di Cattinara uno in *codice giallo* e uno in *codice rosso*.
Articoli correlati
CronacaTrieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente»
Il verde di piazza Sant’Antonio torna al centro della discussione social a Trieste. Questa volta a intervenire è un post pubblicato nel gruppo Facebook “Te son de Trieste se……”, accompagnato da alcune immagini della piazza e da una presa di
CronacaTrieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua»
Un episodio apparentemente piccolo, ma capace di riaccendere uno dei temi che più frequentemente provocano discussioni tra commercianti, residenti e proprietari di animali: il rispetto degli spazi davanti a negozi e abitazioni . La segnalaz
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante

