Ruba l'incasso del datore di lavoro e se li gioca tutti alle slot (non riuscendo neanche a prendere bonus)
Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato in forza alle Volanti della Questura udinese hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per furto un cittadino pakistano 45enne.
Domenica sera una l’equipaggio di una Volante interveniva in una sala slot nei pressi della stazione ferroviaria di Udine, dove un cliente, particolarmente molesto nei confronti degli altri giocatori, continuava a fumare all’interno, nonostante i ripetuti richiami del gestore: gli agenti, trovandolo in stato di ebbrezza alcolica, lo sanzionavano per ubriachezza e gli intimavano l’allontanamento dalla zona della stazione per 48 ore.
Ieri, nella tarda mattinata, si presentava in Questura il titolare di un distributore di carburante cittadino, per denunciare il patito furto dell’incasso da parte di un neo assunto, rivelatosi lo stesso uomo sanzionato la sera prima dagli agenti, un cittadino pakistano 45enne, senza fissa dimora!
L’attività esperita permetteva ai poliziotti, che nel frattempo avevano rintracciato lo straniero, sempre nei pressi della stessa sala slot, in violazione quindi dell’allontanamento intimatogli, di appurare che lo stesso aveva in effetti rubato il giorno prima 1400 euro di incasso, parte contenuta in una cassa parte all’interno della colonnina self service del distributore, servendosi delle chiavi trovate in ufficio, e si era recato a giocare alle slot machines, perdendo peraltro la maggior parte del denaro.
Lo straniero è stato, al termine degli atti, denunciato per il furto e sanzionato per aver violato l’ordine di allontanamento dalla zona della stazione, mentre al datore di lavoro venivano riconsegnati una minima parte del maltolto, 185 euro, le chiavi dell’ufficio ed uno smartphone “di servizio”.
Articoli correlati
CronacaTragedia a Trieste, schianto mortale in via Alberti: moto tampona un bus, muore il centauro
Tragedia nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 ottobre 2026 a Trieste. Un grave incidente stradale si è verificato attorno all'1 in via Alberti, fuori dalla galleria di San Vito , coinvolgendo una motocicletta e un autobus. Secondo le infor
CronacaTrieste, orari della movida: Questore frena sui cambiamenti, «Non vedrei tanto una necessità» (VIDEO)
Il questore di Trieste Lilia Fredella non ravvisa, sulla base dell’esperienza estiva, una particolare necessità di modificare gli orari previsti per la movida. Intervenendo nel confronto sulla richiesta di prolungare la fascia serale, ha ri
CronacaIl prefetto di Trieste: «I cittadini sono i migliori conoscitori delle situazioni che ci segnalano» (VIDEO)
Le segnalazioni dei cittadini rappresentano un contributo da prendere sul serio nella lettura dei problemi di sicurezza di Trieste. Il prefetto Giuseppe Petronzi lo ha sottolineato durante l’intervista dell’8 ottobre, richiamando la conosce
CronacaTrieste oltre la Barcolana, Dipiazza: «Un albergatore mi parla di sold out fino al 30 novembre» (VIDEO)
Trieste deve misurarsi con una presenza turistica che, secondo il sindaco Roberto Dipiazza, si estende anche ai periodi un tempo meno frequentati. Durante la diretta dal Villaggio Barcolana, il primo cittadino ha descritto una città in tras

