martedì 14 luglio 2026
Breaking
Prezzi degli aperitivi a Trieste, il dibattito si accende: "Conta anche cosa si ordina" Massimo Semeraro: "La fotografia può avvicinare i giovani al Carnevale di Trieste" (VIDEO) Una Piazza Unità diversa: alberi, ombra e nuovi spazi pubblici secondo AVS Verdi (VIDEO) Viaggio del Ricordo, De Blasio: «La memoria aiuta i giovani a comprendere il presente» (VIDEO) Camber sulle Province: "Possono essere utili, ma devono avere funzioni vere" (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia l'idrogeno: «Saremo i primi in Italia» (VIDEO) Maria Luisa Paglia (PD): "Piazza Unità non può diventare un parcheggio temporaneo" (VIDEO) Trieste, Lorenzo Giorgi ricorda Giorgio Rossi: "Perdo un amico che ha dedicato 25 anni alla città" (VIDEO) Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Forte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco Prezzi degli aperitivi a Trieste, il dibattito si accende: "Conta anche cosa si ordina" Massimo Semeraro: "La fotografia può avvicinare i giovani al Carnevale di Trieste" (VIDEO) Una Piazza Unità diversa: alberi, ombra e nuovi spazi pubblici secondo AVS Verdi (VIDEO) Viaggio del Ricordo, De Blasio: «La memoria aiuta i giovani a comprendere il presente» (VIDEO) Camber sulle Province: "Possono essere utili, ma devono avere funzioni vere" (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia l'idrogeno: «Saremo i primi in Italia» (VIDEO) Maria Luisa Paglia (PD): "Piazza Unità non può diventare un parcheggio temporaneo" (VIDEO) Trieste, Lorenzo Giorgi ricorda Giorgio Rossi: "Perdo un amico che ha dedicato 25 anni alla città" (VIDEO) Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Forte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco
Cronaca

Ruba capi da Cisalfa in via San Francesco e tenta la fuga in via Battisti

Francesco Viviani·
Ruba capi da Cisalfa in via San Francesco e tenta la fuga in via Battisti

Ennesimo episodio di delinquenza, che ha colpito le vie del centro cittadino, un furto che ha turbato la serenità dei clienti e del personale del negozio Cisalfa situato in via San Francesco, questa sera, giovedì 7 marzo, tra le 19:25 e le 19:30.

Un testimone presente al momento del fatto ha riportato alla nostra redazione una descrizione dettagliata dell'evento. Secondo il resoconto, un uomo, apparentemente sulla trentina, ha audacemente sottratto della merce dal negozio. Il ladro, non incappucciato, era alto circa 1,70m e indossava un giubbotto e jeans blu. Con passo deciso e scaltro, si è diretto verso l'uscita senza passare per la cassa.

Non appena ha attraversato il sistema antitaccheggio, che ha immediatamente allarmato i presenti con il suo suono, l'uomo ha iniziato a correre, dandosi alla fuga attraverso la galleria che conduce a Via Battisti, nonostante le urla di una delle commesse. Tra le mani, il ladro stringeva dei capi di abbigliamento Adidas.

Secondo quanto riferito da una commessa, il sospettato era entrato nel negozio solo tre minuti prima del furto, dirigendosi direttamente verso la merce che poi ha rubato. Questo comportamento lascia intendere che il furto fosse stato premeditato.

La nostra redazione seguirà gli sviluppi di questa vicenda e fornirà ulteriori aggiornamenti non appena disponibili.

Articoli correlati