'Risparmio casa' apre finalmente un punto vendita a Trieste: 20 posti di lavoro e 2200 mq di offerte
Prosegue la strategia di crescita e sviluppo di Risparmio Casa, Gruppo italiano operante nel settore della grande distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, che annuncia alla presenza di Stefano Battistelli, socio fondatore dell’insegna, per domani 4 ottobre, l’inaugurazione di un nuovo punto vendita nel capoluogo regionale dopo la recente apertura a Tavagnacco.
Lo store di Trieste, ubicato nel centro commerciale “Il Giulia”, in Via Giulia 75, avrà una superfice totale di 2200 mq e garantirà 20 nuove assunzioni. Questa nuova apertura consente a Risparmio Casa di raggiungere un totale di 151 punti vendita in Italia di cui 1 a Lugano.
Risparmio Casa, che recentemente ha inglobato 350 dipendenti ex Grancasa nel suo organigramma e ben 11 nuovi store, consolida ulteriormente la sua presenza nel nord est italiano.
Convenienza e vicinanza al cliente sono da sempre i valori che dirigono il format di successo per i nuovi store. Con un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, fino a prodotti per animali domestici, ma anche giocattoli, cartoleria e fai da te, Risparmio Casa si pone sempre a fianco del consumatore. Anche nei nuovi punti vendita, accanto ai grandi marchi, ci sarà un catalogo con più di 25 marchi propri. Il filo conduttore è l’alta qualità unito al grande risparmio.
“Risparmio Casa è diventata un modello alle crescenti esigenze di qualità e convenienza– afferma Stefano Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa “e la risposta positiva dei nostri clienti è per noi una forte motivazione a continuare a garantire la presenza sul territorio. Un crescente impegno che ci trova preparati a fare sempre meglio”.
“La nuova apertura a Trieste è il segnale verso uno sviluppo nella regione Fvg – afferma Fabio Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa. "Siamo felici di dimostrare tutto il nostro impegno nel contribuire all’occupazione locale e alla crescita dell’indotto mantenendo il focus sul capitale umano, risorsa per noi da sempre di importanza fondamentale”.
Articoli correlati
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in
CronacaColpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla”
C’è chi passa una giornata al mare e torna semplicemente a casa. E poi c’è chi, dopo un incontro casuale sotto il sole di Muggia, si ritrova a pensarci per ore fino al punto di affidare tutto ai social nel tentativo di ritrovare quella pers
Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO)
Nel corso della trasmissione dedicata alla sicurezza urbana, Alessio Edoardo di Fsp Polizia ha affrontato anche il tema del ricambio generazionale all’interno delle forze dell’ordine. Un passaggio particolarmente delicato che ha toccato il
CronacaComprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO)
Il mercato immobiliare di Trieste sta vivendo una trasformazione sempre più evidente. Nel corso della diretta di Trieste Cafe dedicata al tema della casa, David Mazzucchi di Toro Costruzioni ha spiegato come la città stia attirando un numer
