sabato 8 agosto 2026
Breaking
Sicurezza, Renzi: "Rischio estremismo islamico in Italia ma non viene da Ceuta" Conte su Covid, "Ho pensato se mi contagio muoio anch'io" Perché i triestini amano Barcola tutto l'anno Trieste, il sogno di un cittadino: «E se piazza Unità diventasse così nelle giornate più calde?» Fedriga inviterà in Regione i ragazzi ammoniti per vendita di limonata Trieste, Porro sui ragazzi di Pradamano: «Non spegniamo il loro entusiasmo, lasciamoli sognare» Trieste, lo sfogo di un cittadino: «La città sta diventando un luna park per turisti» Lodi: "Nelle scuole interveniamo ogni giorno per sicurezza, accessibilità e manutenzioni" (VIDEO) Trieste, Nikita lancia un'idea per promuovere turismo: "Ho un progetto pronto da due anni" (VIDEO) Trieste, Russo rilancia il verde: «Cinquantamila alberi per rendere la città più vivibile» (VIDEO) Trieste, Rebek: «Regole su movida devono seguire i cambiamenti della società» (VIDEO) Giovani in partenza da Trieste, sensitiva Clara: «Molti cercano qualcosa che qui ancora non vedono» (VIDEO) Il meteo di sabato 8 agosto, possibili piogge nel pomeriggio Vannacci rilancia libretto lavoro a 14 anni,dopo vicenda ragazzi ammoniti per limonata in Fvg Marcinelle (FI): “Lavoro e sacrificio sono eredità dei nostri emigrati” Sicurezza, Renzi: "Rischio estremismo islamico in Italia ma non viene da Ceuta" Conte su Covid, "Ho pensato se mi contagio muoio anch'io" Perché i triestini amano Barcola tutto l'anno Trieste, il sogno di un cittadino: «E se piazza Unità diventasse così nelle giornate più calde?» Fedriga inviterà in Regione i ragazzi ammoniti per vendita di limonata Trieste, Porro sui ragazzi di Pradamano: «Non spegniamo il loro entusiasmo, lasciamoli sognare» Trieste, lo sfogo di un cittadino: «La città sta diventando un luna park per turisti» Lodi: "Nelle scuole interveniamo ogni giorno per sicurezza, accessibilità e manutenzioni" (VIDEO) Trieste, Nikita lancia un'idea per promuovere turismo: "Ho un progetto pronto da due anni" (VIDEO) Trieste, Russo rilancia il verde: «Cinquantamila alberi per rendere la città più vivibile» (VIDEO) Trieste, Rebek: «Regole su movida devono seguire i cambiamenti della società» (VIDEO) Giovani in partenza da Trieste, sensitiva Clara: «Molti cercano qualcosa che qui ancora non vedono» (VIDEO) Il meteo di sabato 8 agosto, possibili piogge nel pomeriggio Vannacci rilancia libretto lavoro a 14 anni,dopo vicenda ragazzi ammoniti per limonata in Fvg Marcinelle (FI): “Lavoro e sacrificio sono eredità dei nostri emigrati”
Cronaca

Rapina in via Caduti sul Lavoro: fermate 4 persone

redazione·
Rapina in via Caduti sul Lavoro: fermate 4 persone

Aggiornamento sulla rapina di via Caduti sul Lavoro: fermate quattro persone, tutte di origini straniere.

Si tratta dei presunti responsabili dell’aggressione alla donna di 39 anni, assalita ieri alla fermata dell’autobus da due individui che l’hanno gettata a terra per strapparle borsa e cellulare. Le sue condizioni, inizialmente giudicate gravi ma non critiche, sono peggiorate durante il trasporto al Pronto Soccorso di Cattinara, tanto da rendere necessaria l’intubazione.

A dare l’allarme sarebbe stato un dipendente di Trieste Trasporti, che passando a piedi nei pressi del luogo avrebbe notato un movimento sospetto sul marciapiede; non è chiaro se sia riuscito ad assistere direttamente alla scena.

Il fermo dei quattro è scattato dopo indagini lampo condotte dagli investigatori. Aggiorneremo appena ne sapremo di più sulle condizioni della donna e sull’identità dei fermati.

A riferire Il Piccolo

Articoli correlati

Perché i triestini amano Barcola tutto l'annoCronaca

Perché i triestini amano Barcola tutto l'anno

Per capire davvero il rapporto tra Trieste e il mare bisogna andare a Barcola anche quando non è estate. Quando gli asciugamani lasciano spazio alle giacche, quando il sole tramonta presto e quando una giornata di Bora cambia completamente

redazione·7 ago 2026·3 min