Raid vandalico in viale XX Settembre, danneggia la vetrina del bar Politeama con una sbarra

Momenti di tensione nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 marzo in viale 20 Settembre, dove un individuo ha danneggiato la vetrina di un esercizio commerciale utilizzando una sbarra prelevata da un mezzo in sosta.
Un testimone ha notato la scena e ha allertato le forze dell’ordine, riferendo che il responsabile, descritto con felpa nera con cappuccio e jeans, si era rapidamente allontanato in direzione di viale XX Settembre.
Indagini in corso, il responsabile è sfuggito
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Stazione Tominz e dell'autoradio dei Carabinieri, che hanno constatato il danneggiamento della vetrata del bar Politeama, situato nei pressi di una sala slot.
Le forze dell’ordine hanno effettuato diversi controlli nella zona, ma senza riuscire a individuare il soggetto segnalato. Importante potrebbe rivelarsi il contributo delle telecamere di sorveglianza comunali e private presenti nell’area.
Al momento non è stato possibile contattare il proprietario del locale per una prima stima dei danni. Le autorità stanno raccogliendo elementi utili per risalire all'identità del responsabile.
Riproduzione riservata
Articoli correlati
CronacaTrieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso
Un importante riconoscimento per una realtà del panorama artigianale cittadino. Gelatodamare, la gelateria di via Foschiatti 9, ha annunciato di aver ottenuto i Due Coni nella guida Gambero Rosso, uno dei principali riferimenti nazionali de
CronacaSquali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo
Proteggere gli squali e le razze non significa soltanto salvaguardare specie a rischio di estinzione. Significa anche trovare soluzioni che permettano alle persone e alla fauna marina di condividere lo stesso mare. È questa la storia che, i
CronacaSoccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione
Tra le 15.30 circa e le 17.30 circa ci sono state quattro attivazioni per le stazioni del soccorso alpino del Friuli Venezia Giulia da parte della Sala operativa regionale emergenze sanitarie. La stazione di Udine è stata impegnata prima in
CronacaForte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco
Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Pordenone unitamente al personale abilitato alla messa in sicurezza e bonifica dei serbatoi GPL della regione è intervenuta per una copiosa perdita di gas dal serbatoio un autov
