Fvg, incendio all'alba in un appartamento: 60enne intossicato all'ospedale
Intorno alle 4:30 di oggi una persona è stata soccorsa dagli equipaggi sanitari inviati dalla Sores dopo aver respirato i fumi della combustione che si sono sviluppati a seguito di un incendio che si è sviluppato in una abitazione di Ragogna, le cui cause sono in corso di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco che poi hanno provveduto a domare le fiamme.
Sono stati i pompieri ad attivare direttamente la sala operativa della Sores.
La persona coinvolta, un uomo di poco più di 60 anni, è stato trasportato all'ospedale di San Daniele del Friuli con l'ambulanza per accertamenti; le sue condizioni non destano comunque preoccupazione.
Coinvolta nell'incendio anche una seconda persona che però non ha riportato alcun tipo di intossicazione e per la quale non è stata necessaria l'ospedalizzazione e, tantomeno, un controllo in pronto soccorso.
Attivati per quanto di competenza i Carabinieri della compagnia di Udine (sul posto i militari dell'Arma della stazione di Majano).
Articoli correlati
CronacaLignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri
Avrebbe approfittato di una borsa lasciata incustodita sotto un ombrellone per impossessarsene e utilizzare successivamente la carta di credito della proprietaria. Per questo un uomo di 65 anni , residente in provincia di Udine, è stato den
CronacaLe ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO)
Tra i progetti destinati a cambiare il volto del comprensorio del Castello di Miramare c'è anche la valorizzazione dell'area delle ex serre Sgaravatti. Nel corso della trasmissione "Un capo in B con...", il direttore del Museo storico e Par
CronacaSpiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità"
L'estate riporta puntualmente migliaia di persone sulle spiagge del litorale triestino, ma insieme alla voglia di mare riaffiora anche un tema che molti frequentatori delle rive conoscono bene: quello della sicurezza dei propri effetti pers
CronacaTriestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è"
Le aperture domenicali e festive dei supermercati continuano a essere uno degli argomenti che più dividono l'opinione pubblica. Da una parte c'è chi sostiene che i punti vendita dovrebbero rimanere chiusi per garantire ai lavoratori la poss
